Our love will never die.
di mirco

19/10/12, ore 22:07

D'accordo, ora per colpa tua se sono annegata nelle lacrime. Infatti ora è la mia anima che ti sta scrivendo, il mio cuore non è sopravvissuto. Tesoro, scherzi a parte, ma tu scrivi assolutamente benissimo. Sei davvero bravissima! c: Ti voglio bene :) x

17/10/12, ore 22:20

Matilde. Eccheccazzo, vuoi proprio male a tua sorella maggiore, eh?! Cattiveria t.t mi hai fatta piangere, Cristo santo. Però sei stata brava. mi piace molto questa OS e sono sempre più fiera di te, e della brava scrittrice che stai diventando.
Bacioni,
-Ellie.

17/10/12, ore 21:51

Complimenti! sei riuscita a farmi commuovere.. e ti assicuro che NON E' COSA DI TUTTI! Storia originale.. e finalmente qualcuno che si inventa un nuovo nome! bello bello bello! anche se mi dispiace molto per il nostro povero angioletto Horan! :) baci

17/10/12, ore 21:38

oh. la storia è davvero davvero molto bella. Niall è così dolce :3 bella la cosa del nome Winter, originale.. è la prima volta che leggo di una protagonista con quel nome :) anyway complimenti perché scrivi benissimo però, lasciatelo dire, mi dispiace proprio per il povero Horan :(

Il turno fu molto lento perché pensavo continuamente alla sorpresa di Niall. Che poteva essere? Un unicorno? Un panda? Brad Pitt? Taylor Lautner? Non ne avevo la più pallida idea. FUCK YOU BITCH, I'M NIALL HORAN u.u (sì, l'ho pensato quando ho letto questa frase quindi ho avuto la geniale idea di farlo pensare anche a te hahahah) complimenti ancora babe :) besos