Love Sucks
di horansembrace

29/04/13, ore 19:03

Bravissima complimenti!! il prologo è bellissimo ora leggo gli altri capitoli! Brava ti adoro complimenti!!! Ti scriverò recensioni x tutti i tuoi capitoli!!! =)

06/01/13, ore 00:36

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

29/12/12, ore 13:44

Ciao, inzio con il dire che come storia mi inzia a piacere, scrivi bene e non fai errori, inoltre Selena è stupenda e ci sta bene con il nome, Luna a me piace ee, comunque potresti passare alla mia ff? E' nuova, '' I rest after the past'' si intitola, grazie, ciao bella xx

26/11/12, ore 19:35

Eccomi!!!
L'ho appena letta e devo dire WOW!!!!
Sei una bravissima scrittrice !!
Corro a leggere il prossimo capitolo !
Baci

05/11/12, ore 20:17

Awwwwwwwwwwwwww Selena *-*
*_________________________________*
Ottima scelta ;)
Comunque come inizio è proprio carino, vado a leggere gli altri capitoli :D
Alice<3

04/11/12, ore 19:22

"Louis Tomlinson : con i suoi scherzi ero diventota lo zimbello dell'intera scuola"

Cioè strano che Louis è quello che fa gli scherzi ahahhaha!
L'inizio non è male, non mi dispiace:))
Continua cosi! un bacione

-CallMeRevenge

28/10/12, ore 19:29

mhhh già mi piace questa storia..la leggerò fino all'ultimo capitolo pubblicato e poi recensisco quello:))))))

25/10/12, ore 20:03

Hola ^.^ L'inizio è promettente, ma prima di passare ad altri capitoli ti volevo segnalare alcuni errorini tipo "ero diventota"
"Lo conoscevo dall'asilo perciò eravamo come fratelli." e l'ultima che forse non ho capito io
"Mi preparai per andare a scuola... di certo non sarebbe andata male" nel senso che sarebbe andata bene o che hai messo un "non" di troppo?
Corro a leggere gli altri capitoli. Ciau