I need a sign to let me know you're here
di LadyPalma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/12, ore 18:35

Ho gli occhi a cuoricino. Ma che bella!!! Ma vuoi prorpio farmi piangere? Bravissima!

22/10/12, ore 21:53

Bravissima! Questa fanfciton diventa sempre più meravigliosa! Davvero, non so che altro potrei dire in contrario! Bravissima!

21/10/12, ore 15:00

Questa è trsitissima davvero! Mi è piaciuta tantissimo! Non è possibile leggere una tua fanfiction ed avere paura di vedere i cuoricini che volano in aria! Scherzo! certo che se mi vuoi farfuroi èpuoi dirmelo subito! Bravissima!

19/10/12, ore 18:19

Mi stai facendo sciogliere! Che carini che sono cate eTommy! Miu fanno venire gli occhi a cuoricino! ora aspetto il prossimo! A dopo!

18/10/12, ore 18:10

Io li amo. Tu sai che io amo caterina e Tommaso e fai di tutto per farmi scoppiare in lacrime. Sei crudele, ;-)! Bravissima! Ti devo proprio  fare i complimenti! Ciao!

17/10/12, ore 20:52

Mon amouuuurrrrr! Ho gli occhi a cuoricino in questo momento! Meravigliosi, assolutamente unici, peccato per una cosa...che non sia andata così nella realtà!
Eh, oa la capisco la rivalità tra Tommaso e Crommy...hahaha, ti faccio i complimenti per questa meraviglia! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]