It's all for you
di in love with harry styles

13/11/12, ore 20:03

Come inizio non c'è male..... Corro a vedere come continua :)
Ps: stacca l'angolo autrice al resto della storia sennò il lettore (tipo io) va' in confusione ;)

07/11/12, ore 16:40

Mi piacciono un sacco i tuoi capitoli !!! mi fanno sempre sorridere !! ^^ E poi sono molto colorati *-*  Hei passa anche da me se ti va !! ^^
Ciaoo!!

06/11/12, ore 15:19

maida certo, la sclerata sono sempre io no?!?!?!? ehi ehi ehi vacci piano con harry HESM (he's mine do you remeber?), comuuunqueeee amo i tuoi capitoli xk c'è sempre la tua solita delicatezza u.u dovrestiii farliiii un pòòò piùùùù lunghiiiii *pensa male* ciauuuu bellaa!! a dmn (compito di mate o.o, kidd me)

01/11/12, ore 17:00

Ma io sono Asha? <3
Oh my god che bello sto capitolo Maida!
E' il più bello. STOP.
(Non perchè ci sono io eheh è un'impressione)
occhei basta,ciau <3

30/10/12, ore 17:37

weeeeee maida uuu.u.u. alleluia aggiornasti u,uu.u. brava la ragazza u.u.u alluurr il capitolo me gusta mucho!! ( si vede che ho appena finito di ripassare ahahah) se non aggiorni presto, domani ti faccio sedere per terra (?) bo, ne ho fatte tante di minaccie di morte, che le ho esaurite.. ah no! ti canto little things,  fino allo sfinimento:P passa pure da me che ho aggiornato!! vabbèèè a domani scrittrie!!!

26/10/12, ore 19:07

Oddio,questo capitolo non me l'aspettavo proprio c: continua ti prego çç

26/10/12, ore 19:03

che bella,poi la tua amica,Nicole,assomiglia moltissimo a quella della mia fan fiction,non vedo l'ora di leggere gli altri :')

24/10/12, ore 22:56

Come promesso eccomi passata, complimenti, storia molto carina, aspetto il continuo :) Baci.

24/10/12, ore 22:25

come hai detto tu, sono tenuta a vederti e sopportarti tutti i giorni!! comuuunque menomale che avevi detto che gli 1D non ci sarebbero stati in qusta storia!!! mahhahahahah vabbbèèèè!! sono curiosa di sapere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli!! ps grazie per la citazione baci:)

24/10/12, ore 21:20

Maida,non mi puoi fare questi errori,si scrive LOUIS,NON LUIS.
Per altro la storia e fantasticcaaa!
(menomale che non centravano i ONED)
comunque davvero bella u.u
ricordati di passare da me,ciau.

24/10/12, ore 16:18

Oddio.....è bellixima...non vedo l'ora che tu aggiorni!!!
Kiss kiss razy

24/10/12, ore 14:48

Hai visto che sono passata vero? Che bel capitolo,agggiorna preeeeesto :)
Makaa :)

21/10/12, ore 18:43

Amore ma sono io Annalisa sperooo!
oppure hai dato il nome a qualcun altra??
ti amo,
Nali :)

21/10/12, ore 14:50

Bellissima... Chi vuoi che lasci recensioni negative io una storia così bella.-<3<3*-*

20/10/12, ore 21:37

MAIDA tu mi fai pisciare ahahahhaah le battutacce di Nicki!!!! vabbè si vede che è Maria Rita!!! ahahhahahaah scatola di latta!!! ahahahahhaahhaahahaha madò tu mi fai morire!!!! aggiorna presto!! baci maida!!