Intercettazioni
di RizafromKeron

03/10/09, ore 18:02

Ahahah... che razza di codice! Fantastico! Comunque è vero, quei due insieme sono perfetti in ogni caso, fanno morire dal ridere! Ed il povero Breda... a quanto pare le volgarità di Edward sono più shoccanti di Ishbar...

01/06/08, ore 19:55

E' un pò tardi da quando l'hai pubblicata °_° ma è fichissima XD

06/08/07, ore 14:43

Bellissima!!!! mi hai fatto sbellicare dalle risate. Il "codice" è...geniale!complimenti!

Supercervomaestoso
22/05/07, ore 12:05

Questa è una di quelle gag extra che ti dicevo.
Sono morta.
Letteralmente.
La scena è vivida.
Sebbene ruoti tutta attorno al loro dialogo, si percepisce l'attività all'interno della stanza e le espressioni di tutti gli altri presenti, da poche efficacissime righe.
In quelle poche righe ci sono tutti i personaggi di contorno.
Havoc, Breda, Riza, Fuery...
In due parole li ho immaginati e colti nei loro atteggiamenti e nei loro sguardi.
E tutta la tensione che gravita attorno al colloquio, non smuove Mustang di una virgola.
Lui è lì, placido e tranquillo.
Ed io mi figuro il suo viso e quel ghigno.
E rido.
La prima parte è assolutamente perfetta.
Poi nella seconda parte, a giochi svelati, invece rido di meno.
E non perchè sia deludente.
Io credo, almeno a me dà l'impressione, che un fondo di amarezza ci deve essere.
La frase finale di Roy a me fa tristezza.
Perchè dietro al volto giocoso e ironico del colonnello, penso ci sia una serietà incredibile.
Ed una reale consapevolezza dei rischi che affrontano.
Ma posso anche credere che sia la lettura del manga ad avermi influenzato.
E che magari l'intento della storia fosse puramente quello di divertire e di far sorridere.
Io mi limito a dire che forse questa, è una di quelle che preferisco, con tutte le pippe mentali che mi son fatta e a cui mi sono affezionata.
Quindi se mi sono sbagliata, fai finta di nulla e assecondami come con i pazzi.XD
Io amo questa storia.XD

15/05/07, ore 15:29

mintgirl: oddio appena l'ho letta credevo fosse una fic yaoi!!!! Cioè quei due si dicono certe robe!!!! Ma per fortuna ho letto la traduzione del codice...io mustang finocchione non lo posso accettare di fatti non mi piacciono tanto le fiction edxroy (non che mi facciano schifo, ma è solo che loro due come coppia non ce li vedo proprio! Edxenvy invece mi va bene!!!!!). Cmq questa fic è una figata!!!! Ci vuole una gran fantasia a inventarsi tutte quelle robe che poi vogliono dire cose completamente diverse (a parte il fatto che ed è un micronano!!!!). Secondo me Mustang XD dovrebbe prenderlo a calci in culo tutti i giorni a quel fagiolino!!!! W MUSTANG E QUESTA FICTION!!!

05/05/07, ore 19:07

Divertente..anke se nn sn riuscita a capire niente da sola..e quindi ho dovuto ricorrere alla "traduzione"..cmq mi è piaciuta...un baciotto!!

05/05/07, ore 19:06

Li Wei
03/05/07, ore 13:30

Devo dire che il tuo stile semplice, veloce ed efficace mi piace sempre di più. Dato che ho sempre poco tempo di leggere fanfic, questi piccoli quadretti divertenti mi attirano come non mai. Continua così!

01/05/07, ore 21:19

che carina!!!!in effetti come linguaggio in codice è davvero divertente!!!anke se la figura dell'effeminato l'ha fa sempre Ed....vabbè che tanto ci è portato...cmq brava bella fic

01/05/07, ore 20:57

Mi sono proprio divertita a leggere questa fanfiction XD. Avevo intuito dal titolo che i due stavano parlando in codice, io non amo lo slash, yaoi o tutto quello che stravolge i personaggi di base, per cui qui è stato veramente divertente vederli interagire in questa veste che imbarazzava soprattutto Ed, gli insulti alle provocazioni, l'irritazione e le pose plastiche di Roy...poteva anche essere un vero pezzo del manga!E poi, dopo aver letto la traduzione del codice sotto... geniale! (Ghghgh! ;P)

01/05/07, ore 12:35

mi sembrava strana la facenda della telefonata,ma dopo un po mi sono resa conto che non era una semplice kiakerata tra due inamorati.pero bell'idea la tua,brava brava hai veramente mostrato che ci sai fare a skrivere codici cifrati.

30/04/07, ore 20:28

Che fic carina XD All'inizio pensavo fosse una Royed *brividi* Per fortuna mi sbagliavo <.< (perdonami, io sono per altri pairing ù_ù) Comunque complimenti, anche per il codice xDDDD

30/04/07, ore 20:20

Ma anche questa tua ff è carinissima!!! sorridevo ad ogni frase! Hai davvero un bel senso dell'umorismo, se ti capita scrivi ancora qualcosa perchè sei proprio brava (e a quanto pare non la penso solo io così dato il numero di recensioni che ricevi XD). Avevo intuito che nella storia c'era qualcosa che non andava, che mi suonava strano, un po' perchè il titolo mi aveva messo una pulce nell'orecchio, un po' perchè non penso che Roy possa fare una telefonata del genere in ufficio davanti a tutti! cmq non so se sia peggio che i suoi nemici scoprano i suoi veri piani o che sentano una telefonata così sdolcinata XD Ma almeno i suoi sottoposti sapevano della copertura? Perchè potevano rimanere scioccati a vita! Mi piace come hai descritto Ed, che sembra strafottente come al solito, ma è carinissimo quando dice di vergognarsi XD cmq prima scrivi una non RoyAi e ora una non RoyEd... però, almeno è un'idea originale! (anche se forse la RoyAi la volevo ;_;). Ah, l'immagine all'inizio dice tutto XD ciaoooooo P.s. sei davvero gentile a risp a tutti anche se scrivi un solo capitolo, c'è chi non lo fa anche se scrive più capitoli XD

30/04/07, ore 17:54

carina, mi è piaciuta molto, anche perché mi pareva ci fosse qualcosa di strano, pensando al titolo. ammetto però di non aver capito che cosa fin quando non ho letto del codice!! devo farti i complimenti, geniale! :)

30/04/07, ore 17:21

bellixima!!!!!!*o* ma 6 1 genio!! cm hai fatto... mi sto ancora scompisciando dalle risate ahahahah ke doppi sensi XDD magari continua a farne altre X3