Rocket Queen
di Gaia Loire

11/08/07, ore 09:39

E' di sicuro una tra le migliori fanfiction con Draco/Pansy mai lette prima d'ora! Povera la nostra Pansy, già soffre abbastanza per la fuga di Draco, in più quello stupido di McLaggen la prende a calci. Vergogna, non si toccano mai le ragazze!!! Odio anche Parvati e Padma Patil, sono così odiose, e si permettono di commentare l'abbigliamento altrui, come se fossero due saputelle. Mi è mancato il respiro proprio quando Blaise è apparso nella sala grande. Cosa succederà ora??? Ce la farà Draco a ritornare dalla sua amata Pansy??? Cosa vuole Piton da lui? Spero di scoprirlo prima o poi, sono troppo curiosa!!!!!

bEdDa...
09/05/07, ore 22:02

Ke bella! Complimenti sei molto brava anke se in certi punti la storia è mlt triste...Pansy è fantastica e la vedo benissimo con Draco anche se preferisco la coppia Draco/Hermione. Sei bravissima, continua così, e w Harry/Ginny che sono la mia coppia preferita in assoluto!

Kathy
09/05/07, ore 21:57

C'è una cosa che non riesco a capire ed è questa: tu scrivi benissimo e ti considero una delle migliori autrici sulla piazza, ma ricevi molte rencensioni (e sfido anche letture) in meno delle fanfic Draco/Hermione o Draco/Ginny perchè Draco/Pansy va meno di moda, che roba! Comunque bravissima, il nuovo capitolo è splendido e no, la parte della testa non è cruda ma scritta benissimo, si vede che ti sei trattenuta ;) complimenti vivissimi!

07/05/07, ore 22:17

Come prima cosa vorrei ringraziare per le recensioni :) il nuovo capitolo è ancora in fase di lavorazione dunque ci metterà ancora un po' ad arrivare. Secondariamente, vorrei scusarmi per aver riaggiornato illegamente la storia per due volte: ignara del regolamento pensavo che fosse un ottimo metodo per dare più visibilità e mi chiedevo perchè, in effetti, non lo facessero tutti °_° Ringrazio Erika degli avvertimenti e grazie a tutti per l'ascolto - alla prossima puntata.

Lilli
07/05/07, ore 15:25

Bellissima...ero indecisa se recensire o no perchè la tua storia fantastica mi aveva lasciato senza parole, complimenti, sei bravissima! vorrei tanto saper scrivere come te...complimenti!

Babi89
06/05/07, ore 21:27

Resterà sempre un mistero per me come tu riesca a scrivere così in fretta e a fare ogni capitolo migliore del precedente, inseguendo quella perfezione che secondo me hai già raggiunto da un petto. La comparsa di Draco è fantastica, a dir poco spettacolare...di chi è quella testa? Punto su uno dei "buoni", ma non so chi! Sei veramente bravissima, scrivi divinamente e la scena Harry/Ginny alla fine è a dir poco meravigliosa!

Lilli
06/05/07, ore 19:10

non ho mai letto niente di più bello...sei bravissima, bellatrix era molto reale, sembrava quella della rowling!

05/05/07, ore 18:38

molto bella *-* beh non so che altro dire, mi lascia senza parole... beh intanto è tra i preferiti in attesa di ulteriori sviluppi

04/05/07, ore 19:48

Ti superi ogni volta; questo capitolo era pura poesia...splendido, sia la parte del sogno sia quando Pansy si sveglia, i suoi rapporti con i Corvonero sono graffianti, in un certo senso dolceamari, molto particolare ma tuttavia molto bella. E' una storia straordinaria, una coppia particolare di cui purtroppo troppo pochi scrivono :( non pentirti per aver disertato harry/draco, hai reso una così gran giustizia a pansy che non puoi che aver fatto la scelta giusta!

BellaTwy
01/05/07, ore 20:40

"Pansy ricordò un altro messaggio che avrebbe dovuto recapitare, la guancia poggiata contro il marmo freddo del pavimento e la bocca semiaperta, il viso e le gambe tumefatte. Attenta ai leoni." Questa è la parte che mi è piaciuta di più...è vero, è un capitolo molto duro però è bellissimo, riesco a capire quello che intendevi nella noto in fondo quando dicevi della relazione bullo-vittima, sono i Serpeverde quelli che avrebbero più ragione di lamentarsi e di soffrire! Complimenti, scrivi benissimo, non so se ho mai letto una ff più bella, aggiorna presto!

RosaliCe
01/05/07, ore 09:56

Bel prologo! continua presto!

cheche
30/04/07, ore 15:03

molto bella! ma cosa vuol dire rocket queen? è Pansy la rocket queen?

BellaTwy
30/04/07, ore 14:59

E questo è un prologo? Accidenti, sei bravissima, l'introduzion in cui Pansy si trucca mi è piaciuta moltissimo, sembrava l'inizio di un film...ma quando pensi di aggiornare? perchè sembra come se un mondo si dovesse estendere tipo davanti a noi...ad esempio il live event!

30/04/07, ore 14:36

Come prologo è bellissimo. Adoro questa coppia e tu scrivi proprio bene. Devi aggiornare subito perchè è troppo bella. Ti ringrazio per la recensione che mi hai lascato nella mia ff. Aggiorna presto.

30/04/07, ore 14:36

Complimenti, è molto carina e poi non vedevo l'ora di avere sottomano una bella long-fic Pansy/Draco! Il Prologo è ben scritto, pieno di aggettivi che rendono bene l'idea senza essere mai troppo ridondanti! Aggiorna prestissimo!