L'inverno dei miei 14 anni
di Jules92

19/01/16, ore 23:34

Non è colpa di Ryan se Strawberry è ridotta in quel modo, ma è colpa unicamente della stronza quattrocchi. Se non fosse stato per lei e per le sue enormi bugie, Strawberry non sarebbe stata così disperata da credere alle bugie dette da Ghish pur di dimenticare Ryan. Non dovrebbe esserci Strawberry in quel letto d'ospedale, ma l'occhialuta. Tess

19/01/16, ore 22:39

Non me ne frega un emerito cavolo se la quattrocchi ora si è resa conto di quanto stronza sia stata, o se è solo un altro trucco per accaparrarsi Ryan, figlia di trota è e figlia di trota rimarrà fino alla fine dei tempi ed oltre. Spero che i ragazzi riescano a salvare Strawberry. Tess

19/01/16, ore 22:01

OK, per cui Ghish si è preso gioco di Strawberry facendole credere di amarla perché faceva parte del piano, o ha utilizzato il piano solo come scusa per poterla rapire perché la ama veramente? Fossi stata al posto di Ryan avrei mandato via la quattrocchi, sia dal Caffè Mew Mew che dalla squadra Mew Mew. Tess

19/01/16, ore 20:21

Che schifosa figlia di buona donna! Se avessi la possibilità di entrare all'interno di questa fan fiction, giuro che prenderei a sberle quella occhialuta con le trecce e la obbligherei a raccontare la verità sia a Strawberry che a Ryan. Altro che eroina e angelo protettrice, Lory è la figlia segreta di Satana. Tess

19/01/16, ore 16:38

Prima la quattrocchi, ora Ghish, poi chi altro tenterà di dividere Strawberry e Ryan? Mark? Il padre della ragazza? E pensare che tutto questo casino è successo a causa della quattrocchi. Se lei non avesse fatto sentire in colpa Strawberry per essersi messa con Ryan, la ragazza ora non starebbe cercando di dimenticarlo tra le braccia di Ghish. Tess

19/01/16, ore 15:47

Maledetta Lory! Che vada a quel paese lei ed il suo finto buonismo e la sua aria da crocerossina. Si può sapere perché Strawberry deve rinunciare a stare con Ryan se loro due si amano? Anche perché il ragazzo non si metterebbe mai con la quattrocchi, dato che ama da morire Strawberry. Tess

19/01/16, ore 13:56

Sinceramente io preferirei essere innamorarmi in estate, su una spiaggia con la sabbia finissima, il mare limpido e dei vestiti leggeri, e non in inverno, vestita come un pinguino, se non peggio, seppellita da un metro di neve e con il raffreddore... rischierei di starnutirgli in faccia e rovinare tutto! Qualcosa mi dice che Strawberry abbia già trovato il suo ragazzo ideale. Tess

24/04/08, ore 23:55

ciao sn una che legge molto , e ti voglio dire che questo ultimo capito e stasto meraviglioso continua aggiornare . tvtb strawberry91

19/07/07, ore 07:33

povero Ryanuccio mio!! ora non si capisce chi è più malconcio tra i due!! :) però mi piace la cosa!! si si!! bel capitolo!! ^^

24/06/07, ore 17:24

Ciao!a me piace molto la tua ff!!!e poi adoro qlle dedicate a Ryan-Strabberry!!continua ti prego!!Baci

11/06/07, ore 15:56

Devo dire che me gusta e voglio sapere come va a finire. Però devo dirti anche che io sono una fan di Kisshu e questa cosa mi ha un pò...beh...TToTT Fa niente mi piace vai avnti dai che sei brava!!! Baci8i Robertina92

28/05/07, ore 20:05

carino!

21/05/07, ore 19:53

Ciao Tesorooooo..finalmente questa FF è arrivata anche qui..! Io conoscendola, so già come andrà a finire, Xò ogni volta che la leggo la trovo sempre stupenda!! Mi piace tantissimoooo!! TVTTTTTB Den@

21/05/07, ore 19:02

ke bastarrrrrrrrda questa lory!! complimenti x la ff sta venendo bene^^ continua così...anke se io nn pensavo al piano ki ghish....vabbò dai...al prossimo commento!!

14/05/07, ore 17:33

ciaoooo! mi dispiace un po' che Lory sia la 'cattiva' della situazione.... però spero veramente che ryan e strawberry si mettano insieme anche perché mi pare che strawberry sia un po' troppo melodrammatica!!!continua presto