Sono grassa,quindi?
di MissNada

25/10/12, ore 15:05

Non sono d'accordo su quello che hai scritto. Primo perché portare la 'm' non significa essere 'cicciotte', ma semplicemente nella media. Secondo. Sicura che si debba pesare 52kg a quattordici anni? Io ne ho quindici, ne peso 49 e sono molto sottopeso. Terzo. Nella drabble la unteggiatura sembra sputata lì per caso. Ma le virgole hanno deciso da sole dove mettersi? Quarto. Molte ragazze si sentono grasse pur non essendolo, ma scrivere 'ragazze non fingete di essere belle se non vi ci sentite' mi sembra veramente stupido. Sai quanto fa male sentirselo dire? Io si e come me molte altre gazze sanno che signifca sentirsi dire ogni giorno 'sei brutta', 'sei cessa', 'non sai vestirti' e non perché sono grasse (io sono fin troppo magra).
Ogni ragazza è bella a suo modo. Ogni ragazza è bella e basta.

19/10/12, ore 20:04

Ti chiami Nadia?
Hai il nome della fisioterapista che mi ha seguito dai 2 ai 10 anni (fortunatamente con delle pause) perché io proprio normale non ci so essere, e anche quando sono nata qualche cazzata la dovevo fare.
Oh, don't worry, niente di grave, una cosa abbastanza rompipalle però da impedirmi di fare sport (o almeno gli sport che mi piacevano, tipo ginnastica artistica).
Guarito (si fa per dire, perché un problema cerebrale, per quanto piccolo, non passa mai del tutto) quello, indovina un po'? le mie ginocchia hanno iniziato a dare problemi, il che significa che da tre anni e mezzo non faccio sport e ho dolori forti -.-".
Questo te l'ho detto come premessa.
Ho 17 anni, peso circa venti chili più di te e sono quasi obesa.
Non ho neanche un bel viso, per niente proprio.
Ho un curriculum scolastico molto complesso, causa vari altri problemi.
Non ho molti amici, sono solitaria.
Mi piace leggere e scrivere, ho una passione "malata" per quello che è successo in Italia negli anni di piombo (69-84 circa, lo puoi vedere da ciò che scrivo (e leggo XD)
Non so se troverò mai marito, mai un uomo.
Però, malgrado tutto, ho le miei passioni e i miei sogni (diventare Pubblico Ministero *-*, recuperare l'anno perso e diplomarmi con quelli del '95 come me **), insomma, vivo bene anche se sono grassa, sola, e lievemente "spastica" (sì, non è solo un insulto del c***o come molti lo usano, è anche un problema neuro-motorio diciamo) e lo stesso fai tu, fa che il tuo peso o il tuo fisico in generale non diventino importanti ma solo "accessori"
Ti auguro tanta fortuna, te la meriti!
Scusa per il papiro XD
Complimenti per la storia, davvero (:
;Sunny
PS: mia sorella è più piccola di me ma è anche lei bella, magra, ecc.
PS2: se ti vaa passa a leggere e recensire qualcosa di mio :)

18/10/12, ore 10:26

E invece quello che hai scritto m'interessa eccome e poi ricodati che la bellezza non è tutto nella vita perchè la vera bellezza si trova nel CUORE non in quelle ragazze tutt' ossa e niente cervello e poi dobbiamo imparare ad accertarci per quello che siamo e poi diciamo la verità che cos'hanno quelle stupide modelle anoressiche più di una ragazza normale e pulita come te? assolutamente niente tu hai molto di più e se te lo dico credici perchè è la verità comunque brava mi è piaciuto molto questo pezzo e spero ancora di leggere qualcos'altro di tuo tanti kiss Claudia.