Do you remember?
di Aly92

21/02/15, ore 23:42

Sei troppo simpaticosa u.u mi farai andare in manicomio dal troppo ridere.
Bella storia sul serio! Bacioni

10/11/13, ore 13:54

Ciò che qui hai scritto è qualcosa di sublime, è stupendo.....
Lo letta solo ora, ma penso che sia qualcosa di così emozionante, che non si legge tutti i giorni.

13/12/12, ore 23:42

Ciao :)
Eccomi anche qui, che dire? Scritta bene.
Si sono lasciati da anni, almeno lui l'ha lasciata da anni, lei non sa che lo ha fatto per proteggerla, quindi si chiede perchè, mentre soffre. Si chiede come sia possibile che ritorni a Forks dove tutto era nato e poi finito, senza provare dolore? O si? Visto che vede quell'ombra nei suoi occhi.
Lui l'ha sempre amata, e quando l'ha lasciata, l'ha fatto convinto di proteggerla e voleva darle la possibilità di una vita umana, era convito che con se non sarebbe mai stata felice, ma anche lui soffriva da morire senza di lei, di certo non poteva immaginare quello che è successo dopo... :( povera Bella :(
Edward è sincero nel dirle che l'ama, e che con Bree non ci è mai stato nulla, ha sempre amato solo lei.
Bella capisce, ci crede e vuole riprovare con Edward e tutti loro.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

02/11/12, ore 21:34

Ciao polpy! Hai visto che alla fine sono arrivata? ù.ù
Duuunque, per Edward è stato facile, Bella è tornata per vederlo un ultima volta ed ecco che lo incontra e lei lo perdona. Avrà sofferto per la sua mancanza, ma resto dell'opinione che dopo anni, dopo quello che ha subito Bella qualcosa doveva fare in più.
Le bugie di Edward quando l'ha lasciata è come se fossero invisibili. Bree era davvero innamorata di Edward o loro due insieme le ricordano Diego? Adoro la coppia Bree/Diego, che dispiacere quando sono stati uccisi ç.ç
Kiss

18/10/12, ore 20:10

Ciao! stupenda on-shot,complimenti! è davvero stupendo! spero che ti venga in mente di fare una long. ciao

18/10/12, ore 14:48

che bella storia!!io ho sempre voluto che Bella e Edward si incontrassero che erano già vampiri tutti e due e questa ci si avvicina molto

17/10/12, ore 22:54

Ciao stronzetta mia, beh che dire della storia, è veramente un'ottima trama, mi piace da morire come scrivi, e lo so, te lo dico poche volte :p ..kmq se devo essere sincera all'inizio quando non sapevi neppure se farla finire bene o meno, mi hai fatto preoccupare parecchio.. xD conoscendoti, sei capace di fare di tutto con questi poveri personaggi! Poi però, vedendo come procedeva la storia, me ne sono letteralmente innamorata, e ci tenevo tanto alla sua pubblicazione :) La storia è perfetta, anche se non ci sono baci o altro, è bellissima ugualmente, perché rispecchia gli stati d'animo dei personaggi..continua così ali, hai talento nella scrittura..ti voglio bene
un bacio, yle