La vedevo crescere e diventare pian piano la donna che sarebbe stata mia.
di justnessieandjake

Finalmente una Jake/Nessie dal punto di vista di Jacob <3
Mi sono incuriosita molto leggendo questi due primi capitoli.. :D
Aggiorna presto.. complimenti scrivi molto bene :)

Bello , mi piace!
Questa intesa , questo intimità tra loro e soprattutto....
finalmente una Jake /Nessie dal punto di vista di lui <3
Vediamo ora cosa succederà ;)
Baci <3

Bello mi è piaciuto. C'è qualche errore di ortografia, niente di che. Spero che anche questa storia non diventi con un Jacob succube ogni oltre limite di Nessie, perchè non ce la farei proprio a leggerla.
Complimenti per questi due capitoli e a presto :)

20/10/12, ore 22:56

Niente male questo inizio, mi ha incuriosito... Brava, vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

Povero Jacob non ha nessuna speranza di resisterle nemmeno di pensare semplicemente di farlo. Lei è troppo è il suo respiro e la sua piccola è cresciuta e lui non riesce più a contenere i pensieri licenziosi che fa su di lei...pensieri che prima erano rilegati in alcuni momenti privati ma le forte emozioni che lei gli provoca lo hanno scombussolato e non poco....Ma tra i due chi è il vero sedotto e il vero seduttore?Ciao a presto!

Sei davvero bravissima. In due capitoli, sei riuscita a farmi venire una curiosità assurda *-*
Scrivi da dio! Sono curiosa di leggere il continuo :3

18/10/12, ore 18:10

Ehy ciaoooo :)
Che dire questa storia è una meraviglia davvero, mi è bastato leggere il primo capitolo per diventare subito iper curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Sei molto brava davvero scrivi molto bene e riesce a coinvolgermi in un modo incredibile :)
Sei fantastica continua così!! Sei per caso hai voglia di leggere una storia su Bella ed Edward passa pure dalla mia prima avventura su EFP e naturalmente se ne hai voglia dimmi cosa ne pensi :) Sappi che non ti obbligo a lasciare recensioni ti chiedo solo di leggerla anche se naturalmente non posso eguagliare la tua bravura (e dico sul serio fidati)
Un bacio
Kia
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 06:12 pm)

17/10/12, ore 23:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Io amo Jake e Nessie insieme......mi piace tantissimo questo primo appuntamento e le sensazioni che prova il nostro lupacchiotto...deve cercare di bloccare certi pensieri ...se lo scopre Edward lo fa a pezzi.....non vedo l'ora di leggere il seguito....