D.A.N.E Corp.;Let's Start a New Life. Together.
di Aster Malenkaya

Questa storia mi ispira tantissimo!! mi piacciono molto le circostanze in cui l'hai inserita! aspetto impaziente il prossimo capitolo :) BACI

Ciao, vediamo un po'... lo stile mi piace molto, lineare, semplice, diretto e con la giusta combinazione di dialogo e descrizione, tutto in perfetta armonia. Sono un po' più scettica invece sulla storia in sè e su alcuni dei personaggi: Gibbs sei riuscito a renderlo abbastanza fedelmente, sia nei modi bruschi, sia nel linguaggio monosillabico, perciò nulla da dire, tranne che sembra un po' troppo disponibile nell'invitare a casa sua una persona che conosce da troppo poco. Per quanto riguarda Tony invece forse è un tantino troppo giovane e troppo irruento.
La storia in sè per ora non mi dice gran che, ma aspetto i prossimi capitoli per pronunciarmi...
Ciao
Fink

ho letto i tuoi capitoli, per adesso non mi dicono niente di che, ma per ora XD
diciamo che il secondo capitolo č meglio del primo. anche se ammetto Ammetto che Tony č abbastanza veritiero, mentre il tuo Gibbs non mi dice niente, ancora niente… non penso proprio che lui inviti il primo che capita a casa sua, anche se il primo č Tony. l’unica cosa che non mi piace della tua storia č che Tony ha 20 anni… non riesco proprio ad immaginarlo.
Sono convinta che se scriverai il resto della storia ne viene fuori qualcosa di bello.
Alla prossima.
KisskissBlacasi

Come storia mi sembra interessante. Mi hai incuriosito. Aspetto il segiuto.