Prigioniero
di ArashiStorm

23/10/12, ore 14:04

Ciao :) molto carina l'idea! La canzone del re leone "voglio diventar presto un re" si addice molto ad Artù. Comunque passiamo allo stile, alla forma e ai contenuti. Allora ci sono alcune improprietà lessicali e un po' di confusione nei periodi, soprattutto nell'esposizione dei pensieri da parte dei personaggi. Per il resto lo stile sembra mediamente fluente e i contenuti sono buoni, pertanto tutto ciò mi fa valutare la tua storia carina e la mia valutazione è positiva! Alla prossima, un bacino :*

18/10/12, ore 21:12

Oh, I just can't wait to be kiiiiiiing!
Ciao :3
Questa fanfic è la dolcezza *w* L'ho letta oggi pomeriggio sull'ipod, ma volevo fare una recensione decente e ho aspettato fino a questa sera... chiedo venia!
Povero piccolo principe Arthur, non ha un minimo della libertà dei suoi amici ç__ç amore bello, mi fa tanta tanta tenerezza.
Molto brava anche dal punto di vista stilistico, sei scorrevole, e non ho notato errori di ortografia ecc. ecc., il che è mooolto positivo!
Be', ancora brava :3
XOXO
Gaja.

PS. ho scritto anche io una FF su Merlin, potresti darci un'occhiata per favore se non ti scoccia? Graaazie :3
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:13 pm)