You'll find us chasing the sun
di CallUsSwag

19/10/12, ore 22:32

Hey, eccomi qua come mi hai chiesto :)
Mi piace come avete combinato le due cose. Io, per esempio, con la fantasia di merda che mi ritrovo non ci sarei mai arrivata xD
Bene, detto questo avvisami quando aggiorni che voglio essere la prima a recensire e no, non voglio nessun euro.

C. e mi piace come ho combinato i colori uu

19/10/12, ore 20:23

Il titolo viene dalla canzone dei Wanted, vero?
Che togata la fusione tra X-Men, e i One Direction!
X-Men è una delle mie saghe preferite c,: Non ci avrei mai pensato, brave!
Non avrei mai pensato che Louis avesse il potere di sdoppiarsi,
ne Harry il potere di controllare le paure e attrarre le persone.
Uh uh, poi c'è El c: Voglio tanto scoprire il suo potere!
Anche quelli delle ragazze, Jessie e Cloe, gli voglio scoprire.
Che recensione stupida, ma almeno l'ho fatta.
Quando aggiornate inviatemi un messaggio c:
Intanto la storia è finita nei preferiti e magari più avanti la metterò anche
nelle seguite e nelle ricordate! c:
Penso che cinque recensioni, contando la mia, siano davvero poche perché ne meriterebbe di più c:

Beh ciao, per ora è tutto, Miss I.

18/10/12, ore 22:12

Ok, questa storia è bellissima! Fine! Se qualcuno dice il contrario lo brucio vivo!
Che genie siete porca miseria! Avete unito Xman e gli One Direction! Ma vi amo <3
Continuate adesso o uccido qualcuno ahahahahahahahaah

18/10/12, ore 20:53

Scusa tantissimo per il ritardoooooo...
D: ma ero dal cell D: Comunque....Bella :D Mii piace :') Xx
Continua presto.

Baci -Amoi1D_Yeh

18/10/12, ore 20:34

Ciao,
sono quella che si chiama come la protagonista di un cartone di Burton.
Appena ho letto che nel mezzo a tutta questa storia c'era anche X-Men, per un momento, sono stata tentata di non leggerla. Ma poi ho capito che, nonostante non mi sia mai piaciuto questo genere, c'è sempre una prima volta e che, magari, alla fine potrei apprezzarlo tanto quanto un libro di Wilde o della Christie. Quindi, per quanto poco possa contare, io seguirò questa storia con molto piacere. Per ora ho letto soltanto un capitolo ma scrivete molto bene. In tutti i sensi. Complimenti e in bocca al lupo.
Un bacio, Coraline_

18/10/12, ore 17:42

Ciao! Ho trovato il vostro messaggio nella posta e sono corsa a leggere la vostra ff!!! Ho letto ovviamente solo il Prologo e devo dire che ne sono rimasta colpita! Non avevo mai letto questo tipo di FF...di solito partono subuto in altri modi.. Brave, bell'inizio! Anche la capacità di scrittura è molto alto e... Se continuate così siete eccezionali, davvero! :) Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, aspetterò con ansie e curiosità! Davvero tanti tanti complimenti, brave! Baci, chiHazza P.S. Se vi va sarei felice se leggeste una delle mie due ff! :)