Sasunaru Moments
di Willow

23/12/12, ore 21:16

Che carina che è questa storia!
Mi ha messo di buon umore! E' tenerissima e dolcissima!
Nonostante quello che "dice" e "pensa" Sasuke, le coccole di Naruto gli piacciono eccome, visto che finge di essere addormentato pur di godersele senza perdere la sua facciata di duro e puro.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo ne abbiamo parlato abbastanza in privato per cui è meglio stendere un velo pietoso.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti natalizi.
Complimenti.

23/12/12, ore 20:51

Ciao, ti capisco e concordo con te sull'ultimo capitolo.
Per quanto riguarda la storia, ehehe Sasuke con Naruto può mostrare un pò di più la sua umanità senza finzione, però ovviamente non perde il carattere orgoglioso che contraddistingue gli Uchiha e non avrebbe potuto mai ammettere che gli paicevano le coccole che il biondo gli faceva! ^_^
Alla prossima e buone feste!
Kiss

23/12/12, ore 17:14

Capisco esattamente come ti sei sentita dopo aver letto l'ultimo capitolo....é semplicemente ingiusto....

26/10/12, ore 21:04

Questa minific è davvero simpaticissima!
Certo che Naruto è davvero popolare. Credo che pure io se fossi stata al posto di Sasuke un po' mi sarei irritato se il mio lui avesse ricevuto tutte quelle telefonate, una tra l'altro a tarda notte, mentre era con me.
E pensare che come aveva spiegato Naruto era stato tutto un disguido.
Sasuke è proprio un gelosone senza speranza, anche se non vuole ammetterlo.
E' una storiella carinissima. Complimenti.

23/10/12, ore 19:20

Ciao, ehhe Sasuke è geloso! Beh però non gli psso dare torto, Naruto è stato contattato tutta la sera da varie persone quindi già era sul chi va là figuriamoci se poi gli arriva una chiamata da Gaaara! XD
Però è troppo tenero così geloso ed anche Naruto decisamente apprezza.
Alla prossima, kiss

23/10/12, ore 18:57

Ahahahh

Bellissima questa flash!
Complimenti, mi è piaciuto come hai fatto risaltare la gelosia e la possessività di Sasuke nei confronti di Naruto in modo indiretto, perchè non lo spieghi in termini diretti ma giocando sul fatto della telefonata, è curioso di sapere chi sia che assilla il biondo, che cosa vuole dirgli, perchè lo fa a quell'ora, ...ecc.
Naruto non poteva dire di meglio alla fine, quel "Gelosone" era la parola giusta al momento giusto.

Mi soono proprio immeesimata nella situazione, ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*

19/10/12, ore 21:12

Con questa minific hai riassunto il finale che probabilmente la maggior parte delle fan Narusasunaru vorrebbe leggere nel manga.
Per fortuna che Naruto è cocciuto ed è riuscito oltre che a diventare hokage a salvare Sasuke.
I due "sorrisi" che i protagonisti si scambiano valgono più di mille parole.
Ed il finale è tenerissimo!
Complimenti.

18/10/12, ore 13:58

Ciao, una raccolta di SasuNaru di certo non me la perdo. Sarebbe davvero bello se alla fine Naruto riuscisse davvero a realizzare il suo sogno di diventare Hokage e riportare a casa Sasuke senza che al moro gli sia data la pena di morte. Prima flashfic carina anche se é strano vedere Sasuke sorridere, anche se penso lo abbia fatto a modo suo. L'unica cosa é che dovresti mettere l'avviso di spoiler perché chi non segue il manga non sa che é Obito e non é giusto che si rovinino la sorpresa.
Alla prossima, kiss