When the Crystal Cracks
di Princess Kurenai

24/03/15, ore 17:27

Oh, che carini.

Io non so perché ma aveva davvero l'impressione che non finisse bene.
Nel senso, un matrimonio è comunque importante, specialmente se ci sono dei figli di mezzo, e onestamente non ho tollerato (perlomeno all'inizio) il fatto che Chris continuasse a dire che amava lui, ma amava ancora anche lei.
Poi vabbè, col tempo le cose si sono evolute.

Comunque era una storia bellissima, ho pianto tanto mentre la leggevo e sono solo quattro capitoli, quindi immagina il prosciugamento che ho avuto HAHAHAH.

Complimenti per la storia e ce ne sono tante tue in giro e magari passerò (se non ti dà fastidio essere piena di recensioni così, a botto) c:

A presto :) x

23/10/12, ore 03:01

Ho letto tutti e quattro i capitoli di fila, inizialmente temendo che fosse incompleta (avevo il link diretto e non ho letto l'introduzione, conoscendola già) ma non avendo il coraggio di controllare i capitoli... come una bambina a natale, speravo in quelle due freccette blu. Mi sono trovata con gli occhi lucidi, a miagolare come un gatto obeso e a sorridere come un ebete, tensione, dolcezza e eroticità: è questo che distingue tutti i tuoi lavori, una volta ancora.
Non sono un genio nel recensire... ho letto badilate di tue storie rimanendone felicemente inebriata, ma non trovando mai le parole per scrivere qualcosa di "serio" a parte i "iduhvbueifrbh" che ti scrivo sempre (che sono serissimi u.u ).
Quindi perdonami per tutte le recensioni mancare e ti dico, qui come in tutte le altre tue fic Hiddlesworth trovo una veridicità singolare, che raramente mi capita di leggere, rendi i rapporti tra i due (e non solo) davvero realistici e credibili, è soprattutto per questo che mi coinvolgo così: sembra tutto maledettamente vero. E qui ricrei una situazione credibile persino con Elsa, che è il noto "ostacolo" alle fiction, poichè esiste realmente (nella vera realtà dei fatti) tra loro, lei e India spesso possono creare situazioni poco credibili o far sembrare Chris un bastardo di prima categoria, invece ripeto hai dato un tono di realtà alla situazione, le tempistiche ci stavano e le reazioni ti fanno tenere il fiato sospeso per tutti questi quattro meravigliosi capitoli (alla faccia della One Shot, a proposito ;) ).
Fammi dire poi che amo quando scrivi di loro sul set, di come il loro rapporto diventi reale anche nei panni di Thor e Loki (e nelle tue Thorki, che AMO); infine... thumbs up per il "dirty-talk" di Tom, come al solito, perchè dannazione ce lo vedo troppo!!!
Un abbriaccio e il solito "afdsagdbisdubvguierhgeh" scritto qui e non su face :3

Ali, dall'arcobaleno <3

22/10/12, ore 10:09

Sono arrivata alla fine tutta d'un fiato e devo proprio farti i miei complimenti.
I personaggi si muovono sotto la tua penna con una naturalezza impressionante, oramai credo tu li conosca quasi quanto loro se stessi! Dolcissima la trama e leggermente angst, ma senza mai cadere nel morboso. Mi è piaciuto moltissimo come hai reso il personaggio di Elsa, se ne vede tutta la forza e la saggezza...davvero una bella persona!
Bellissimo anche tutto il parallelismo fra le riprese del film, col rapporto Thor-Loki, che vanno a mischiarsi con la vita personale di Tom e Chris...sembrava terribilmente realistico, ti propongo come prossima regista in Thor3!! ;-D
E la scena finale tra i due, poi è stata...wow. Terribilmente hot. Ma so che sei una maga in questo.
Una bellissima mini-long, imperdibile per i fan dell'Hiddelsworth.

A.H.

21/10/12, ore 08:03

complimenti, mi è piaciuta molto questa storia in tutta la sua evoluzione: dall'inizio fino alla fine , dal fatto che Elsa accettasse il loro amore e dall 'Hiddlesworth e tutto quello che ne consegue. Le scene hot poi sono veramente intense e ben scritte, non volgari. ti faccio veramente tanti complimenti anche per le storie che non ho recensito ma che ti assicuro ho letto molto volentieri... baci Anna

18/10/12, ore 14:57

Ottimo inizio!!
Mi piace tantissimo come scrivi (parlando anche delle altre fic!)e la caratterizzazione che applichi ai personaggi mi fa davvero incollare allo schermo senza rendermi conto del tempo!!!
Spero tanto di poter leggere presto il secondo capitolo!!!
Poi vabbè che te lo dico a fare...la coppia è stupenda!!!!!!!!!!!! :-)