BECAME
di war

10/06/08, ore 16:05

ciao War! Sto leggendo Became da due giorni ,e lo gia finito! nooo! ora come faccio voglio sapere come va a finire!!çç Prima di tutto ti faccio i complimenti per come scrivi , mi hai tenuta con la faccia attacata al pc per 2 giorni di seguito , mi piace molto come i personaggi evolvono man mano che la storia va avanti , non so ma li vedo molto realistici. Ayako e Mitsu all'inizio mi stonavano un po' ma poi hanno cominciato a picermi sul serio , speriamo che il Play non tiri giu' un fini mondo ^^!!povero Myagi. Questa cosa di Mito e Sayuri mi ha sorpreso ,infatti non sapevo che fine avrebbe fatto questo personaggio, ma sono carini insieme. Mek invece mi ha fatto tornare ai tempi del liceo (che nostalgia!) , sai anche a me piaceva la fotografia (soprattutto quella di moda) ma poi ho lasciato perdere,( per studiare fisica ,che scema!) da quando ho inziato a leggere la tua storia speravo che che alla fine Hana e Ru diventassero i modelli , in fondo mi manca la fotografia e da quando leggo Fanfic su SD, mi sono sempre immaginata che loro sono perfetti come tali. Non sai che gioia che qualcuno abbia avuto le mie stesse idee e mese su carta, sai io non so scrivere per ninte, faccio veramente pena --". Dire che sono curiosa è poco, fremo dalla voglia di sapere che foto gli fara' Mek e come riuscirà a convicerli a posare. Grazie infinitamente, per quello che scrivi. Ps: Ah!la parte della grotta mi ha entusiasmata parecchio >

08/06/08, ore 00:03

Mi aspettavo qualche avvenimento riguardante la cena, ma, ovviamente, non esistono solo Hana e Kaede. Riguardo a quest'ultimo avevo pensato avesse qualche tendenza siucida, ma anche Mek non scherza XD Scherzi a parte, piano piano stai portando avanti tutti i personaggi, dando un po' di spazio a ognuno di loro e, per quanto io viva di Hana e Ru, la cosa mi fa piacere, perchè dimostra che non stai dimenticando i dettagli e stai cercando di fare in modo, riuscendoci per altro, che alcuni di loro non diventino un semplice "contorno". Sono curiosa di sapere qualcosina in più su Sayuri, ma vedo che inizi a buttare lì piccoli accenni...^^ Poi ora è saltato fuori Mito, che effettivamente era rimasto in disparte... spero tu abbia veramente i piani che penso per lui ^^ e, soprattutto, spero che non l'abbandoni in generale visto che mi piace tantissimo. Beh, direi che la fic procede più che bene. Lo yaoi è assicurato, Mek inizia quasi ad essermi simpatica, si prospetta un servizio fotografico parecchio interessante, scrivi indubbiamente in italiano, direi che per ora non posso chiedere altro ^^ Attendo speranzosa, e non preoccuparti troppo dei tempi, a volte, nella fretta, si finisce per combinare solo danni. Alla prossima ^^

17/05/08, ore 14:50

Ciao war! Che bello trovare un capitolo di aggiornamento!!! Ah! Guarda che i tuoi commenti finali sono stati tagliati... In ogni caso, capitolo meraviglioso. Non solo perché mi piace la piega che stanno prendendo le storie fra le varie coppie, ma anche perchè mi sembra che gli stessi personaggi siano arrivati al classico "giro di bandiera". La strada in salita è quasi finita e ora inizia la discesa verso un finale radioso! Rukawa lo adoro sempre di più e, in effetti, anche Mekare si sta guadagnando qualche punto, soprattutto perché ha una buona funzione di consigliera... e lo fa in maniera spigliata e divertente. Ayako e Hisashi ormai sono in dirittura d'arrivo. Mi spiace immensamente per Ryota, ma infondo la manager la vedo bene anche con l'ex teppista, quindi la piega che hai dato a loro due non mi dispiace affatto. Ormai, però, sono concentratissima su Hana e Kaede... che spero presto riusciranno a parlare senza saltarsi addosso (chi in un senso chi nell'altro!). Complimenti e a presto!

16/05/08, ore 21:32

Come al solito bel capitolo... ottimo lavoro! Sono veramente carinissimi Ayako e Hisashi... stanno troppo bene insieme. Sono curiosa di leggere come faranno con Ryota! Poi Rukawa e Hanamichi sono dolciotti! *___*

12/05/08, ore 23:23

Wow! Veramente molto bella la tua fanfiction. Scrivi veramente molto bene e la storia è appassionante... la possibile coppia Ayako/Mitsui mi incuriosisce molto! Ottimo lavoro!

06/05/08, ore 10:07

I miei complimenti! Ho trovato fin da subito questa ff molto ben scritta e dettagliata. Purtroppo non riesco a collegarmi troppo spesso su internet quindi fatico a leggere passo passo tutti gli sviluppi. Mi impegno però, per quanto possa farti piacere, a commentare quando ne avrò l'occasione! Spero arriverà presto il nuovo capitolo! Un salutone.

03/05/08, ore 09:33

Perchè ti sei fermata proprio al momento topico? Vuoi tenerci sulla corda? Ma ti sembra giusto? Adesso che le cose si interessanti ti fermi e non si sa se avremo un nuovo mammifero, ossia la volpe panda, oppure un tensai in coma post trauma. A parte gli scherzi volevo farti i complimenti per l'originalità della storia e per la descrizione dei personaggi, in particolare mi piace come fai interagire sia gli originali che le tue creature. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue il racconto. Mi raccomando non farti attendere troppo.

02/05/08, ore 22:05

...innazitutto, bentornata con un nuovo capitolo! E poi... wow! Come mi è piaciuto! Sono curiosa di sapere cosa Miyagi e Mitsui avessero da dirsi, anche perché il loro incontro capita un pò come una nuvola a ciel sereno dato che prima non se ne fa alcun cenno. Ayako che si precipita a casa di Hisashi, però, buttandogli po le braccia al collo... non so, devo dire che mi ha un tantino stonato... anche se forse era ora di dar loro una svolta. Idem per Hana e Kaede. A me la volpe che parte all'attacco non fa altro che tanto piacere, spero che Hana non reagisca davvero violentemente... anche se in effetti non può nemmeno cadere ai piedi di Kaede... per ora almeno! Akira ci prova... e fa bene... Ma... non doveva arrivare anche l'infermiera, o sbaglio? Bè, io attendo davvero impaziente il seguito eh! Non ti scordare di me!!!

06/04/08, ore 14:51

Carissima, un commentino ci tengo a lasciarlo dato che scrivi sempre con costanza portando avanti questa storia che mi piace tanto. Quello che meno mi è piaciuto di questo capitolo in particolare è stato lo scarso spazio dato ad Hana e Kaede e al triangolo Ayako Ryota e Mitsui, che sono le parti che preferisco all'interno della storia. Mekare non l'amo, ma questa è una cosa detta all'inizio. Il suo possibile flirt con Akira, poi, per ora mi interessa molto meno di altro... così come delle sorti dell'infermiera, che ora all'interno della storia non ci vedo molto. Mi incuriosce comunque il modo in cui farai interagire tutti, per vedere poi come la cosa finirà. Quindi io resto qui... e attendo buone nuove.

25/03/08, ore 17:46

Dopo aver recuperato i capitoli che ancora non avevo letto, eccomi qui. Prima di tutto ti faccio i complimenti per come stai portando avanti questa fic. Leggere questi capitoli è un po' come ritornare al liceo per me ^^. E' tutto molto reale. Piccoli avvenimenti che potrebbero accadere a chiunque. Mantieni poi una certa originalità per alcuni aspetti. Non è la solita storia e questo me la fa apprezzare parecchio. Per quanto ami le yaoi, il fatto stesso che Kaede al momento non sia minimamente ricambiato, rende la storia particolare (povero Kaede però ç_ç). Mi fa piacere che tu abbia anche ripreso Mitsui e Ayako... questa coppia inizia inevitabilmente ad incuriosirmi, almeno per come la stai descrivendo tu. Hai poi inserito dei buoni personaggi "originali", fatta eccezione per Mek che credo continuerò ad odiare fino alla fine. Mi è piaciuto molto il penultimo capitolo. Il turbamento di Ru, il suo tentativo di non pensare... Hai gestito bene il personaggio, mostrando le sue debolezze senza cadere nell'OOC. Azzaccatissimi poi il bacio e la rissa seguente. Ora, passando ad Hana e Ru... nell'ultimo capitolo Mek ha pensato che Kaede potrebbe avere qualche possibilità con Hana e nella nota finale hai aggiunto che serve tempo per certe cose... la domanda è: posso sperare? *_* Comunque, al di là del risvolto yaoi, continuerò a seguirti. Alla prossima ^^

23/03/08, ore 20:10

Ciao War! Grazie per la dedica ^////^! Bé! Eccomi a commentare come sempre, in effetti! Ma la tua fic mi piace e non posso non commentare, soprattutto se si parla di SD! Ti dirò... è vero che non è successo ciò che più mi aspettavo, ma molto è successo lo stesso. Innanzitutto scopro con piacere che le vicende di Ayako e Hisashi tornano. Per quanto l'aspetto yaoi di Hana e Ru sia in assoluto al centro del mio interesse, non mi spiace per niente rivedere anche loro due... e capire un pò come andrà a finire. Anche se posso un pò immaginarlo, così come già mi dispiaccio per Ryota, che è sempre un caro ragazzo e ha il suo perchè! Per quanto riguarda la nostra coppia d'oro, invece, ho i brividi lungo la schiena. A tratti, ancora, temo che tu non voglia farli finire insieme... Hanamichi sembra così risoluto in questo capitolo, quando parla con la cugina! Però il pensiero di Mekare, che vede una possibilità per i due, mi ha rimesso il buon umore... perchè mai come prima spero che lei abbia ragione. Hai ripreso anche il personaggio dell'infermiera che, negli ultimi capitoli, era in effetti sparita. Anche questo è molto buono. Mi sembra che di argomenti ancora ce ne siano tanti, sono proprio curiosa di capire come si svolgeranno le varie situazioni... Spero di vedere un aggiornamento presto!

02/03/08, ore 14:09

Carissima war! Che bello poter finalmente leggere un tuo nuovo capitolo! Bè, inutile dirti che l'ho trovato fantastico. Primo perchè finalmente siamo arrivati a quello che credo un decisivo punto di svolta. Rukawa si è scoperto del tutto e Hana non può certo far finta di niente ora! Io spero che la notte porti consiglio ad entrambi e che si risveglino... più inclini a rapportarsi! Ho trovato esilarante il modo in cui la volpe ha afferrato il rossino per dargli quel bacio, è stata davvero una bella scena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci

19/01/08, ore 23:43

sempre sostenuto: l'anima gemella di Kae è Hana! non c'è niente da fare, raga! chi sostiene il contrario ha uno strano gusto del romanticismo... ahah! scherzo!

19/01/08, ore 21:39

Qualcosa mi fa intuire che stiamo arrivando ad un punto di svolta nella fic. Io spero che tu voglia far mettere insieme Hana e Kaede! Perché dopo l'ultima scena, e dopo la dolcissima lacrima di Ru e il suo sussurro, bè, non puoi fare altrimenti!!!! Grande, sono proprio ansiosa di leggere il resto!

30/12/07, ore 13:14

Che bello un nuovo capitolo *___*! Avrei tanto voluto più RuHana... ma mi accontento di quello che c'è. Idem per Ayako, sono curiosa di sapere come andrà a finire la sua cotta per Mitsui. Per quanto riguarda Mekare, non so che dire. Mi sa che il "super modello" avrà una bella sorpresina! A presto!