Full Moon
di eclinu

01/05/07, ore 16:25

ç____________ç che triste... povero miroku!! comunque bellissima questa fanfic! complienti, bacioni annetta^^

Olivia_summer
30/04/07, ore 23:50

davvero carina cavolo! *___*

athenachan
30/04/07, ore 22:11

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! POVERO GABBIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (guarda ke nn era un ff sulla morte del gabbiano -.- ndinu) ma taci... cmq bellissima la ff miroku pensa mooooooooooooolto negativo però.... bellissima

30/04/07, ore 19:36

nuuu Miro non può morire T____T!!!!!!!!!!! Sniff, triste... ma davvero stupenda!! Hai descritto così bene il suo stato d'animo... i suoi pensieri, le sue paure... sei stata davvero bravissima, questa shote è meravigliosa ç___ç (come le altre firmate col tuo nome, ovviamente ^__^!!!). Complimenti davvero, sei bravissima!!!!! Baci ^x^

Sango 91
30/04/07, ore 18:50

il mio mirokuccio bello ke muore...snif snif...nn è giusto!hai scritto molto bene i sentimenti e le paure che prova miroku per l'arrivo sempre + vicino della morte x colpa di quel dannato vortice...davvero complimenti! ma...sigh...nn è giusto ke quel pezzo di bono finisca così la sua vita(intendo non in qst fic ma in generale...) cm farò senza di lui???T_T cmq molto bella!