You're better than drugs
di someonelikecris

31/01/13, ore 21:21

è la tua terza ziam che leggo, ed è davvero meravigliosa.
davvero non so cosa dire, sono senza parole.
tu ti chiederai perchè non ho recensito anche le altre.
perchè le mie recensioni fanno pena ç__ç
davvero, le cose belle come le tue mi lasciano sempre senza parole.
adoro il suo modo di scrivere, finisci dritta tra gli autori preferiti.
complimenti davvero, vorrei tanto avere almeno un briciolo del tuo talento.

05/11/12, ore 02:28

Cosa posso dire? I'm speechless! Č tutto cosė fantasticamente wow. Perdonami ma non si come descrivere la morsa allo stomaco che mi prende quando leggi le tue one-shot... Fai sembrare tutto reale. Ti confesso che capita che quando non riesco a dormire, come ora, le tue storie mi calmano. Posso solo farti i complimenti.
Ma guarda, pure tre te ne di di bandierine verdi! :D

23/10/12, ore 17:51

Aaaaah eccomi, non so come ma sono qui!
Effettivamente nessuno deve sapere, visto che le uniche recensioni che mi permetto di fare con il mio problema del computer sono quelle alle tue meravigliose os, peeeensa. Quindi ssshh.. (?)
Diadiadiadiadiamine, è bellissima, sorella c': perché nessuno si caga le tue os? Ma che cavolo, sono stupende! Fortunata io che ci sono capitata per caso, credimi fdsjfkjskf
Okay, è un qualcosa di qualcososo. (?) Cioè insomma, già sai che le mie recensioni non avranno mai un senso pienamente logico quindi rassegnati HAHAHAHA a proposito di recensioni, ho letto la tua e wow sì, che paroloni!
No ma okay basta, non so se ho il tempo di rispondere alle recensioni e quindi anche alla tua, bohbah.. non credo.
Mi sto scervellando per scrivere questa recensione alla velocità della luce, visto che il grande dittatore Giulio ha chiesto il computer già cinque minuti fa e non vorrei che scatenasse la sua rabbia su di me HAHAHAH
Allora, tre parole: sei il mio mito. FUCK SONO QUATTRO AHAHAHAHAHHA
Okay, sei mio mito. Così va molto meglio. AHHAHAH
Mammamia, sinceramente non mi aspettavo che alla fine stessero davvero insieme e la cosa mi ha sorpresa, immaginavo che tipo sarebbe finita male o in modo molto molto triste, ma è davvero dolcissima.... oggi in metro ho salutato un tizio sconosciuto figo e ha ricambiato (?) solo io faccio queste cose e sentivo il bisogno di dirtelo, scusa. HAHAHAHHA
Comunque seriamente, amo tutte le tue os, quindi... fatti venire queste ispirazioni improvvise (?) più spesso, grazieprego dfdksas ziam dksajfksdja okay la smetto.
Ti stimo. Con tutta me stessa davvero, a volta sono pure gelosa perché  vorrei avere il tuo talento ma che fksdjfk bravissima. Signorina-larry-d'oro, le faccio i miei complimenti per l'ennesima volta e.. credo che adesso devo abbandonarla o il gran dittatore ordinerà di tagliarmi la testa.
So, a preeeestuz c:

21/10/12, ore 02:43

Tuuu! Non hai idea di quanto tu sia brava assolutamente asdfgdsajsdhcn :3
è la prima volta che leggo una tua 'opera' e giuro di essermi assolutamente innamorata
del tuo modo di scrivere :3
BRAVA!
complimenti! che dirre ancora? beh, mi è piaciuto moltissimo :D
baci alla prossima :) xx

20/10/12, ore 15:27

Oh, sono giorni che cerco ziam, non posso credere di averne trovata una così stupenda!
Quanto è stato brutto leggere la sofferenza di Zayn, anche se è solo una os, e non poter far nulla.
L'inizio è bellissimo e tragico nello stesso momento, soprattutto quando immagina Liam accanto a sè. (Zayn carezzò una guancia del castano e quando riaprì gli occhi, come si era aspettato, non lo trovò, un'altra volta. La sua mente doveva divertirsi davvero molto a prenderlo in giro in quel modo.)
La fine, accidenti, davvero meravigliosa...

Il suo bellissimo ragazzo che ormai tutto era tranne che un'illusione.
:')
Scrivi benissimo, e presto ti ritroverai un'altra mia schifosa (viva l'autostima) recensione, visto che devo assolutamente leggere qualche tua altra storia.
Quindi, a presto c: