Catena per l'Inferno
di Kysa

22/06/13, ore 01:43

Mamma..Che bello! Sono una grande fan della coppia milo/trix ed è un vero peccato che ci siano poche scene come ci sono con le altre coppie:( Ma a questo punto so che non ti collegherai e il mio è tempo perso ma che ne dici se fai una ff su di loro da qualcun'altro?visto che tu non la potrai scrivere potresti chiedere a qualcuno che è fN di questa coppia!:/ So che non accadrà mai ma ci speroo! Un bacio, kysa ripeto! Bellissima shot!;)

11/04/13, ore 12:04

Diciamo che i complessi di Milo sono stati tanto radicati da fargli commettere una gran cavolata, ma almeno ha avuto modo di riflettere. Fortuna ho letto la shot, altrimenti non avrei capito inizialmente alcuni loro atteggiamenti. Grazie!

16/05/11, ore 10:24

Davvero molto bella.. leggo qui che è lo spin-off di altro: dovrò provvedere a leggermi anche il resto per apprezzarlo a pieno!  Ma anche letto così è davvero piacevole e intenso. COmplimenti

marco

02/06/10, ore 14:37

davvero bellissima la storia fra la coppia Milo/Trix...peccato che a loro sia stato riservato poco spazio nella saga...

13/10/08, ore 18:57

E' veramente bellissima... Adoro la coppia Trix/Milo quindi l'ho letta tutta d'un fiato, e come sempre mi hai lasciata senza parole. E' veramente magnifica, sei veramente eccezionale. Saluti, HiL

07/06/08, ore 22:29

Kysa, qui ti parla la tua fan numero 1! e ti riferisco che questa f.f. è meravagliosa! Milo si è comportato da vero bastardo e ha illuso la piccola trix! lo ammazzo!!! mi consigli tu il modo? torna a scrivere ti prego! 6 il mio mito al pari della rowling e ora che ho internet ti farò alzare le recenzioni, parola di micia! baci e salutami la tua bambina, alessia

27/08/07, ore 22:41

bellissima....amo qsta coppia..leggendo qsta one-shot oltre a farmi venire i brividi sei riuscita a far capire lo stato d'animo del povero Milo..che non appare più come il diurno indifferente che cerca di far vedere agli altri..bensì solamente come un uomo innamorato follemente di una donna..spero di continuare a leggere altri "momenti" riguardanti qsta coppia...semplicemente fantastica!ki$£$$ L.K.

03/05/07, ore 13:06

Bellissima fiction! Molto cupa e cruda, mette l'ansia per il futuro di quei due!

Lamb
02/05/07, ore 18:48

Si, quella che Milo ha al collo è proprio una catena! E Trix quasi la usava per spezzargli il collo. Grazie della shottina Kysa, questo mi ha spiegato moltissime cosel, come anche il fatto che la frase ricorrente di quel vecchiaccio maledetto del Giocattolaio sia rimasta indelebilmente impressa nella mente di Milo. Ne è terrorizzato a morte proprio!

Cloe33
02/05/07, ore 15:20

Che fic tristissima! ç_ç Sono un'appassionata delle tue fic da qualche mese, le ho letteralmente divorate e leggere questa shot è atroce! Trix e Milo sono una coppia fantastica, vederli separati è uno scempio!

02/05/07, ore 13:31

Una delle shot più belle che hai scritto. Forse quella con meno fatti e particolari, visto il tuo stile preciso e particolareggiato, ma di certo quella più "poetica" in una metafora del dannato che fra rizzare i peli a pelle. Specialmente l'immagine finale, dove Milo viene tirato verso le fiamme da una Trix che tira le sue catene...stupenda tanto fa venire i brividi!

Astra
01/05/07, ore 21:21

Questa shot gela il sangue nelle vene. Non so spoegartelo, forse per la frase del giocattolaio...ma ho sentito un brivido per tutto il tempo che ho passato sulle pagine stampate. Era come se, appena scesa dall'aereo, Trix avesse portato con sè una ventata invernale. Il modo poi in cui s'è lasciato invischiare dalla passione, sapeva di turbine...di una spirale, in cui Milo è caduto senza appigli. E quando le ha detto che non contava nulla...oh si, ho sentito perfettamente i motivi per cui Trix alla fine l'ha quasi ammazzato, venuta a sapere del vincolo. Non dico che se lo sia meritato pienamente, lei ha sempre 17 anni ed è una bambina...ma questa shot...brr...sul serio...lascia il segno!

01/05/07, ore 14:30

Ciao Kysa! Cm al solito mi sorprendi sempre! Sei sublime in ogni cosa che scrivi e questo spin-off lo dimostra! Adoro i Figli della Speranza, come in passato ho adorato la Scommessa e i Bracciali....ma questo spin-off ci voleva proprio! Adoro la coppia Milo/Trix...ma chissà che cs riserverà loro il destino....bravissima!Sei tra i miei preferiti!

30/04/07, ore 21:18

Eccomi. Mi aspettavo una possibile spiegazione al comportamento di Milo. In fondo ha pur sempre cent'anni ma è anche un uomo. Ha paura delle parole del Giocattolaio...a buon diritto, visto che Trix l'ha mezzo sventrato! Ma gli sta bene, prendere il due di picche e qualche ceffone lo fortifica! Bella, sentimentale e cruda. Scritta in maniera sublime. Brava Kysa! So che non te ne fai nulla di poche parole, ma non ti viene mai a noia essere sempre spudoratamente la più brava?!

30/04/07, ore 19:13

Ahhhaaaahhh! Che bello finalmente si è scoperto cosa era realmente accaduto tra Trix e Milo!!! Che goduria!E che idiota che è Milo!