Diagnosi: riservata.

18/04/14, ore 15:49

Heilàààà <3
please continua a mandarlo che voglio sapere come continua!! <3

14/11/12, ore 16:03

Questo primo capitolo mi ha colpito veramente tanto.
Amo il tuo modo di scrivere e anche la trama.
Non ho mai letto niente se non fosse nella sezione di Glee, a parte qualche eccezione, ma sono rimasta veramente felice di averlo fato.
Recupererò sicuramente gli altri capitoli.
Comunque complimenti :D

10/11/12, ore 14:36

Son tentata di contattarti su tutti i social-network/blog che hai linkato u.u
Ciao, amore mio! Voglio togliermi subito il dente: non è la self-insertion che "stufa" (tra moltissime virgolette), ma l'inserire sempre lo stesso elemento dell'"amore per il migliore amico"; non metterlo dovunque, A MENO CHE qui non si scoprirà avere un ruolo rilevante. Però sarebbe interessante un personaggio che non è ancora innamorato o che è fidanzato, come nel caso di "Nient'altro importa", giusto per "cambiare" un po'. (E per toglierti dalla testa quel deficiente - almeno nella scrittura).
Mi piace molto l'introduzione a inizio capitolo e anche questo primo capitolo: ritengo che, anche se hai altre idee da portare aventi, anche questa trama promette bene da poter diventare un libro; pubblica qui, certo, ma poi riprendila in mano ;)
La storia si annuncia già drammatica e io, che adoro scrivere di angst, sono poco portata per leggerlo; sospetto come andrà a finire, ho già il magone allo stomaco, ti odio, ma andrò avanti. Son masochista. Certo, lo sarei mille volte di più se l'autrice della storia fosse incapace a scrivere o comunque poco portata, mentre il tuo stile, la scelta del lessico e i calibrati "punto e a capo" mi mantengono comunque incollata al computer. Beh, sì, intendo alla tua storia, non a qualsiasi altra pagina aperta nel computer xD
Ho ritrovato TE in queste parole: "Mi ero sempre chiesta se l’annullamento della nostra unione fosse stata riconosciuta da tutti o se in un futuro prossimo avrei scoperto di dover convivere con quel ragazzo per tutto il resto della mia vita." Mi piace molto quando usi questo stile, credo sia la cosa che apprezzo di più della tua scrittura, il motivo che mi fa ADORARE oltre il normale tante tue storie.
Complimenti per questo inizio e... tre settimane, darling ♥

01/11/12, ore 15:41

compliementi!E' devvero un capitolo stupendo e la trama mi ispira^^hai un bel modo di scrivere,complimenti sul serio!=D
_An_

22/10/12, ore 17:03

Ciao, bellina.
Questa si prospetta una long interessante e con tematiche affatto scontate: come festeggiare al meglio il tuo ritorno sul sito se non con qualcosa del tutto oltre ogni previsione?
Ebbene, questa storia sta ancora all'inizio, perciò non ho intenzione di sbrodolarmi in commenti dettagliati - odio perdere tempo, ultimamente, sarà? Un tempo ero così adorabilmente fancazzista! - ti basta sapere che è in grado di insinuare quel pizzico di curiosità morbosa che non permetterà al lettore di abbandonare Diagnosi: riservata.
Si prospetta una storia con parecchio dramma, ma il dramma fa bene. E io non vedo l'ora di tuffarmici, nel tuo dramma. Arianna sembra un personaggio interessante e con le contropalle, quindi spero che non si pianga addosso - quando magari qualcun altro lo farebbe, visto che la situazione non si prospetta delle migliori -, inutile dire che sono curiosa di spiare i suoi movimenti e le sue reazioni!
Brava, tesoro.
Ah, ti aspetto mercoledì, allora!

Silvia

18/10/12, ore 15:56

è la prima volta che leggo una tua storia, anche perchè è da poco che sono su questo sito. In realtà sto cercando un'idea per una storia e stavo curiosando tra le categorie, così sono finito qui. Ho notato una bella introduzione e devo dire che è tutto scritto magnificamente. Ho visto che hai scritto tanta altra roba e si vede! L'idea è molto carina e molto ironica, sviluppala. Non ho idea di come lo farai però sono curioso di saperlo. l'unico consiglio che posso darti (più una precauzione) è di non fare cose scontate, come succede spessissimo in questo genere di storie, perché altrimenti perde tutto. Sorprendici! Non posso dirti altro perchè sei senza dubbio più brava di me e ciao. Gareth

18/10/12, ore 15:55

Bbbuoonsalve bellezza ^^ Questa storia mi ha già rapita, non vedo l'ora di continuare a leggerla! :D Stai scrivendo altri libri!? MI PIACEEE!!! Spero di riuscire a leggerli tutti, prima o poi! Ah, se a dicembre vieni a Roma, mi porti 'solo per sognare'? *-* Al prossimo capitolo tesoro... Baci <3

18/10/12, ore 15:52

Eccoci qui, con questo capitolo "allegro" *sarcasm mode on*, tuttavia delicato. Arianna, da quanto ho capito, ha lo stesso medesimo problema che ha messo la sottoscritta in pericolo di vita quando avevo circa 6 anni (sommalo al fatto che fossi all'oscuro di essere celiaca e ta daaa!). Perciò so perfettamente cosa si prova a mangiare e mangiare e mangiare e non mettere su peso, anzi, ma continuare a perderlo e portarsi dietro occhiaie chilometriche ed un perenne pallore da malato terminale. Non è per niente piacevole, perché arriva il momento in cui non si sta più bene col proprio corpo e la situazione diventa giustamente insostenibile.. E c'è un'altra cosa che mi fa rispecchiare in questo personaggio, ovvero la faccenda del migliore amico, ma questa storia la sai già e non intendo tergiversare oltre, coff coff.

Il tuo modo di scrivere è scorrevole e nessuna descrizione annoia il lettore o lo spinge a costruirsi un cappio, il che è un'ottima cosa e non tutti sono in grado di riuscirci. Dosare descrizioni, dialoghi ed il soffermarsi su determinati particolari non sono cose da tutti.

Insomma, nel caso in cui non si fosse capito, il capitolo è promosso a pieni voti. Attendo giovedì prossimo e, nell'attesa, questa storia finisce direttamente nelle seguite.

Un bacione,

Rosie