Cuore dolente Anima lacerata
di NinaBlueOceanAndSky

13/07/15, ore 14:53

Ciao, sono qui per recensire questa storia e a chiederti scusa per non averti fatto partecipare agli alley's awards per un non ritrovare la storia nel mio pc :/
Vorrei dirti che la tua storia è davvero molto toccante, ho cercato di immedesimarmi in questa donna che sta dando l'addio la suo più grande amore e grazie alòe tue parole ci sono riuscita. Una domanda: perchè se ne va? Ha semplicemente paura o pensa che il tutto non possa funzionare? Sono solo curiosa... magari un perchè nemmeno c'è.
Vorrei dirti che il modo in cui ha descritto le loro giornare imi ha commosso e fatto presagire che qualcosa sarebbe andato storto...
L'unica cosa che vorrei farti notare dal punto di vista dello struttura è che dopo le virgole deve esserci lo spaizo e a volte qui tu le hai saltate. Ma non credo che sia un qualcosa che hai fatto di proposito, pernso piuttosto che sia un errore che ti è sfuggito durante la trasfirmazione della storia in html per renderla così pubblicabule online.

Grazie mille per non esserti arrabbiata.

.Hanna

19/10/12, ore 20:28

A parte piccoli errori di ortografia il testo era scritto bene e la trama mi ha davvero toccato:)i sentimenti di questa ragazza li può ritrovare qualsiasi ragazza normale innamorata e tu li hai resi alla perfezione grazie all'uso delle descrizioni per cui che dire brava ottimo lavoro un bacione Red Eyes;)