She's a good girl
di _Underwater

24/08/13, ore 21:56

Amore mio ma quante cazzate scrivi eh? :') tantissime. Però sai cosa? Sono le cazzate migliori del mondo asjdh sono senza internet T-T per colmare la tua assenza,oh mia dolce donzella...leggo le tue storie loool. vado va! un beso :*
-Cazza

27/06/13, ore 21:43

Bellissima... E' una one shoot che vale la pena di leggere non come la mia, che sembra cagata da un elefante... La volgarità ci voleva sennò non dava il senso preciso.... Hahahhaha adoro le tue storie.Lo so non centra niente.
Cami°°

05/04/13, ore 19:44

O MIO DIO! E' STUPENDA! TI GIURO IO NN AMO TANTO LE OS...MA MINCHIA LA TUA E' STUPENDA...MA DI BRUTTO CAZZO!!!!MI PIACE DA MORIRE è FANTASTICA!!DEVI FARE LA SCRITTRICE........GUARDA CHE SE NN LA FAI IO...."SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA" HAHAHHA SI OK.LOL.NO DAVVERO NN SCHERZO ù.ù SEI BRAVISSIMA <3 ANCHE UNA STORIA DI UNA PAGINA MI PIACE DA MORIREEE!!UFFII:(MI INNAMORO DELLE STORIE!!TI PREGO FANNE ALTRE TANTE E TANTE(?) TI PREGO FANNE TANTE ANCORA DI STORIE COSì ANCHE DI UNA RIGA O METTI SOLO I TITOLO!MA FALLE MI PIACCIONO LO STESSO!!xD SCIAUU BELA è.è<3
-KIA ;D

29/03/13, ore 14:48

Non è una cagata fidati...è MERAVIGLIOSA.
Mi ha emozionato questa OS...davvero complimenti, è stupenda!

30/12/12, ore 00:42

Oddio ma è bellissima! Jfjsjdkskhgkdj *-*
Mi chiedo perché non l'ho letta prima!
Ah si, giusto, perché sono cogliona...
Mahh sorvoliamo...
Cioè xkshxkjghdksh non so che dire, stupenda!
Allora vado subito a leggerne un'altra, direi, ho visto anche una long, se non sbaglio... Bene bene, mi terrà occupata finché sto a letto e non mi farà pensare che devo ancora cominciare i compiti delle vacanze cwc oddeooo D:
Sorvoliamo anche su questo...
Vado allora, ciao ♥

26/11/12, ore 14:46

è stupenda. Veramente. è meravigliosa *u* L'avrò forse 3 o 4 volte, e non mi stanco mai. L'ho aggiunta ai preferiti c: Sei bravissima!

Baci
Marti.

16/11/12, ore 23:30

È troppo akdhualag questa storia,si mi piace tantissimo!!!Insomma,cioè,no dico (?) ma l'ha i visto quanto minchia è dolce Zayn quando Sara ha la febbre?No non lo sai...semplicemente troppo.Comunque io al posò di Sara lo avrei stuprato con la scusa di avere la ebbre e non capire una minchia (mi hai contagiata) u.u ahahaha le tue storie mi piacciono veramente troppo ^.^

20/10/12, ore 13:04

ma.. ma.. non è una cagata. è mielosa kjfhcndxs.
mi piaaaaaace, tantisshimo skjdhnx.
prafa racazza che scrive os e ff figie, ciccia.
ti cuovo forevah.
un kizz azzeccoso
memi xoxo

19/10/12, ore 14:36

é bellissima complimenti!!!(se ti va passa a leggere le mie...mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi) baci xx

18/10/12, ore 23:35

eccomii...allooooooooooooooooooooora mi è piaciuta sììììììì
yeahhh baldoria PIPOL!!(se lo leggesse la prof di inglese!)
bella e....si forti le scritte!
è tutta raccontata da Zayn e questo me gusta!!
bene io vado
i teletubbies fanno ciao ciao
<3<3

18/10/12, ore 19:56

Dio,è...è...è FANTASTICA.
La sposerei,giuro.La adoro.xx c:

18/10/12, ore 19:29

ehii, sciaburaba?!
sono io! eccomi anche qui... eh già..., è troppo figo scrivere di lato! eh eh eh
comunque, ma è di un solo capitolo? perchè l'idea di questa ff è davvero bella. dico lei gli dice ti amo, e tu non continui?! ma sei cattiva >.< ahahah scherzoo!! ti voglio benee <3 (troppa confidenza , ahha xD ) allora, volevo chiederti come si fa a creare il banner e carricarlo sulla ff, puoi dirmelo x favoree?? pleasee
vado
baci luli

18/10/12, ore 19:05

hai visto?! SONO PASSATA u.u non potevo non passare.. Adoro come scrivi :333

18/10/12, ore 19:04

E' la seconda recensione che edito (?), ed è per questa os, oltre che per la tua long.
Donc (alla francese), questa os è stupenda.
Sarà che Sara (adoro il modo in cui dai il tuo nome ai tuoi personaggi. Io non lo faccio perchè...boh. Non so. Ma non c'entra) mi assomiglia incredibilmente in un certo senso, sarà che la trama e le frasi in corsivo sono bellissime, sarà che...non so.
Zayn che si innamora è dolcioso *-* nonostante tutto. Insomma, stiamo parlando di Malik, dico.
Complimenti, una os carinissima, anzi, molto bella.
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: Nelle ricordateeeeeeeeeee!

18/10/12, ore 17:09

MI PIACE!ME GUSTA!I LIKE!...
Ehm, che dire...SEI BRAVISSIMA!
(che recensione emozionante!)
xoxoMary.