Come quando avevo cinque anni
di ManFuckThatShit

01/04/13, ore 17:48

Heilaaaaa, vi ricordate ancora di me? Dio è da una vita che non ci sentiamo, e che non mi sono fatta viva. Mi dispiace davvero tanto, solo che non vengo più su efp. Essendo bilancia sono incostante in tutto quello che faccio, ed essendomi passata la voglia di scrivere, era da un pó che non tornavo su questo fandom. Ho tipo trovato minacce di morte se non aggiornavo e anche messaggi da ragazze preoccupate. Detto ciò, non voglio giustificare la mia assenza passata, ma magari una futura. Sono entrata rare volte solo per andare avanti con le mie storie, ma non per questo mi sono dimenticata di voi. Amo la vostra storia, mi è sempre stata a cuore, e in questi mesi ne ho sentito la mancanza. Oggi mi sono ripromessa di leggere tutti i capitoli mancanti, e così ho fatto. In pratica mi sono persa le parti più belle, non per screditare le altre...ma da tanto attendevo che andrea e louis si baciassero! Sul serio, questi capitoli sono stati meravigliosi. Spero di essermi fatta perdonare, ma non so se riuscirò a farmi ancora viva presto.
Un grosso abbraccio da orso :3

31/03/13, ore 13:44

AIUTOOO! La mia fanfiction preferita è diventata troppo angst, e leggerla il giorno di Pasqua è peggio, aiiuto! Comunque, il capitolo è sempre bello e Giulia, dovresti diventare più sicura di te perché sei brava, e anche la OS che ho appena recensito è bellissima! Davvero complimenti, e ti ripeto che questa è la mia fanfiction preferita, e siete proprio voi due che siete bravissime! Complimenti, boh, l'ho detto quarantaquindici e centordici volte, lol.
Buona Pasqua! C:

30/03/13, ore 18:16

Non puoi fare così caspita! Che casino! :S Oh mamma mia...che caos davvero, sono stati scombussolati tutti quanti! Non so che dire, spero che Giulia non parta e che Camilla e Zayn si mettano insieme ahah ormai si sono dichiarati, quindi..<3 :D ahahah! Povero Dan però dai....mi dispiace un pochino per lui..! Poi anche Andrea e Louis....bah! Liam che chiama "donna della notte" Camilla è scioccante :D
Comunque bel capitoloooo! :):)
Giuli:)
Le punte rosseeee wowowowooooooo io spero di riuscire a farli lilla (come Perrie) molto presto! Le decolorazioni sono un casino, soprattutto se hai i capelli già tinti D: Ora li ho biondo-arancio D: il 10 li schiarisco ancora, speriamo! :)

30/03/13, ore 17:01

Prima di tutto direi che liam poteva anche risparmiarsi "puttana" nei confronti di Camilla.. Un po' ha ragione, ma definita proprio così è stato il suo più grande errore! Non capisco perché Andrea non può stare con Louis per il bene suo e della sua famiglia! La confessione di Camilla e Zayn la parte che mi è piaciuta di più! Amo quando si dichiarano litigando, anche se di solito c'è un bacio e la protagonista non scappa! Spero che Giulia non parta davvero! Harry cosa farebbe senza di lei? Era l'unica coppia a non avere problemi ed ecco che sono tutti in crisi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buona Pasqua!

25/03/13, ore 21:03

ma la gif 'oh yeah! mi sono pomiciato Andrea'? lol comunque sì, mi hai fatto venire l'ansia con quella frase, kjfbd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E poi sì, erano 22 capitoli che aspettavo questo momento, porco due. Mi sono sciolta, ma okay, basta. Bravissima *applaude e lancia fiori commossa* ! :) xx

25/03/13, ore 20:15

Oh cazzo se mi piace la storia *___*
L'altra volta la lessi tutta d'un fiato e ora non sono stata da meno
(ne leggo più di dieci al giorno quindi sono veloce lol)
SCRIVI in modo elegante e curi tutti i particolari e amo questo fatto.
Voto: 8+
(è una cosa che ho messo da poco la questione del voto lol)
Lots Of Love xxx

25/03/13, ore 10:59

Che capitolo meraviglioso! Fantastico! Indescrivibile! Non ho mai letto niente del genere! Mi sono innamorata davvero del capitolo e della coppia Louis-Andrea! Sono davvero perfetto insieme e hai ragione tu, aspettavo questo capitolo da quando ho iniziato a leggere la storia! Vorrei tanto sapere perché lei non può baciare Louis ma mi tocca aspettare il prossimo capitolo! Spero di leggerlo al più presto!

24/03/13, ore 20:33

Bellissimo capitolo! :D Era ora che Louis e Andrea facessero questo passo! :) E che cavolo :D Bel bel bel capitolo! :) La GIF è fantastica ahahahahhaahhha sto morendo :D EPPURE LEI NON POTEVA..mmmh.....non mi piace questa cosa D: Ti prego, niente di tragico eh...! :)
Bel bel bel capitolo, di nuovo :D

24/03/13, ore 13:17

ajsghfrhgf finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, sono stata una settimana senza Internet e mi è sembrato di morire cwc comunque, il capitolo è bellissimo, e Andrea ubriaca con Louis fhdjbhek mi sono sciolta. braavissima c:

20/03/13, ore 19:22

Oddio è ahubbsiudbaj mi piace davvero tantissimo!
Appena aggiorni dimmelo che la leggo*O*
Che ne dici di passare anche alla mia??
So che rompo ç_ç
Lots Of Love xxx

17/03/13, ore 12:51

Bel capitolo!! Che tenera Giulia dai...e Harry è assurdo ahahah! Bellissima scena Androuis, che belli che sono :) <3 bel bel bel capitolo :) nient'altro da aggiungere!

04/03/13, ore 17:43

Bel capitolo! Ahah tutte coppiette e loro? SINGLE. Tanto anche loro scopriranno di amarsi, e se non lo faranno glielo farò scoprire io :D <3 Ahah! Bel bel capitolo, Louis è un po' smemorino eh <3 cucciolo <3 Nient'altro da dire! Liam inzuppato nel caffé....mmmh.....

02/03/13, ore 14:50

Che bella questa storia!! Mi piace tantissimo. E sai una cosa, proprio mentre leggevo questo capitolo stavo ascoltando Wake Me Up c;

24/02/13, ore 12:44

mlml Zayn e Camilla lol Comunque è davvero bello questo capitolo, pervy al punto giusto. mlml Bravissima, continua così c:

23/02/13, ore 21:07

Bel capitolo! Ahah cattivo l'obbligo di Louis...però dai non mi sembra così grave la cosa....era peggio se dovevano baciarsi per 5 minuti :D Eh! :D Però dai è comprensibile la sua rabbia...anche perché lei non ha fatto nulla per evitarlo ahahah! Cioè, ha evitato il bacio ma comunque ha accettato...vabbè ci siamo capite ahahah! :) Bel bel bel capitolo:)
Qua ha smesso di nevicare, ormai non ci spero più..! :D Povera Giulia! Che cattiva che sei..! Ahah Girasole?? Mi piace però.....ciao girasole :D ahah! Ora ti seguo su twitter..........perché voglio seguirti su twitter e le altre volte mi sono sempre dimenticata di farlo! Quindi ora vado e clicco segui......sono Giu_OneD! (Che fantasia...!)
Al prossimo capitolo!!