Snow
di Temari

01/05/07, ore 13:47

T_T Hai preso ispirazione da uno dei numeri di Reload, vero? Goku ha tutte le ragioni per avere paura della neve. E' brutto essere soli ed isolati senza nemmeno poter vedere il cielo o sentire qualche rumore... Però alla fine i suoi tre amici lo hanno aiutato, ma le fobie non spariscono quasi mai del tutto... E' molto bella, anche azzeccatissima la scelta del colore per il testo! Ciao!^_-

Dragon gio
30/04/07, ore 23:59

Ma che dolceee!!!! *////* Breve ma carica di sentimento, brava!! ^_- A proposito, anche tu un estimatrice di Spike Spigel, eh?!! * v * Hu hu, me AMA quell'anime alla follia!! ^____^ Kiss Dragon gio! ^__-

30/04/07, ore 21:08

siiiiiiiii!I LOVE GIALAPPA'S, te l'ho chiesto perchè sto scrivendo una cosa demenziale e sarà "SAIYUKI'S CASTLE"!,ehehhe! oddio, ma se te mi porti Kou e Hakkai ti massaggierò i piedi!ahaha!!!!e ti darò tutti i filmini da telecamere nascoste nella doccia di sanzo!ehehehhehe(<--lago di bava ai piedi)eheh,un beso, FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

30/04/07, ore 21:02

ç_ç....ç_ç....sigh..ç_ç...sob..ç_ç..veramente bellissima..ç_ç..commovente..ç_ç..oh gokino piccolino, se me lo dicevi prima ci stavo io 500 anni con tè nella caverna!,eheheh*ç*..riscrivavamo il kamasutra! temmi-chan, sei il mio mito....ma come minkia fai a scrivere robe così profonde e poi fare delle fic demenziali?eh?eh?, dimmi il tuo segrte, DIMMELO!!!(arrivano 20 persone che legano la qui presente alla sedia)uuuuuuuuh, allora, tornando allo stato di semi pazzia abituale in cui navigo, le tue one shot sono una+ gnocca dell'altra!continua così figlia mia!!!ehehe.....ok, me ne torno da mio padre, -sathana!, quante volte ti ho detto di non appiccare fuochi per casa?-,scusa, questa era mia madre^_^,ciauuuuu, stax posto il 3°cap!,un beso ciao!