Wanna Play?
di Tonfa_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/13, ore 17:44

Akanuccia, Akanuccia cara ^^ come vuoi morire? In maniera molto dolorosa o in maniera molto molto dolorosa? Sono così buona che ti lascio pure l'imbarazzo della scelta!
Per la serie: "Come odiare un personaggio originale in un paio di secondi", credo di aver fatto un bel record cronometrato.
Bene bene, la tizia, la tipa, la pel di carota ( non ho nulla in contrario contro le rosse, anzi adoro i capelli rossi, ma devo insultarla in qualche modo xD) è in tutto e per tutto un idiota del baseball versione femminile, hai scelto bene per incuriosire il nostro scemo del baseball... solo che è troppo ingenuo e se ne esce alla fine con una frase da embolo D: G-Gokudera mantieni la calma!!
Ahahah chissà cosa succederà, Gokudera è troppo sicuro di sè e ha preso un bel colpo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci <3
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 05:45 pm)

07/04/13, ore 15:26

ohhh!! che bel diversivo hai introdotto nella narrazione! sappi che odio già a morte akane per il fatto che voglia mettere lo zampino tra takeshi lovelove e hayato^////^ no, scherzo scherzo!
sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà questo ciclone rosso ma soprattutto come goku reagirà di fronte a questa nuova minaccia! che bello l'hayato geloso eh eh^^
pasqua passata bene grazie, peccato solo sia già passata
baci baci e alla prox

04/03/13, ore 17:22

Finalmente il nuovo capitolo!
Che dire? Come lemon è davvero carina! Fa sempre piacere vedere Gokudera darsi da fare. Yamamoto ha decisamente gradito i regali del suo innamorato.
Mmmhh.... l'ultima frase mi sta facendo preoccupare.
Chi si metterà in mezzo alla coppietta felice?
Spero che il "seccatore" rompa poco. Incrocio le dita.

03/03/13, ore 12:34

Dolcezza, quanta dolcezzaaaaa! *^*
E poi Gokudera che prende l'iniziativa, è un fatto memorabile! Chissà che non ci prenda gusto il bombarolo, eheh! O chissà che Takeshi non dovrà imprimere nella memoria questo momento più unico che raro!XD
Ohhhhh e mo' chi è questo!? Non so perchè ho il sentore che si tratti di un Lui, piuttosto che non una Lei! Wooooh, chi è che viene a disturbare i miei cucciolotti, e soprattutto chi dei due?! Chissà chissà XD sarà qualcuno che tenterà di conquistare Takeshi, mettendo quindi in crisi Hayato e facendogli capire quanto è importante tenersi stretto il suo idiota, o sarà qualcuno che sarà affascinato dalla bellezza di Hayato e che farà ruggire lo spadaccino?!
O terza cosa, sono io che sto facendo tutte supposizioni errate?? XD * si sente da lontano " LA TERZAAAA!!"*
^^' Ok, meglio se freno la curiosità e aspetto il prossimo aggiornamento!

Baci!^^

02/03/13, ore 23:40

ma ciao! che bello: un nuovo capitolo^^ e tranquilla: breve ma intenso.
e adesso ci lasci con questa curiosità! e che capperi^^ adesso son troppo curiosa di sapere chi sarà questo personaggio che osa mettersi in mezzo.
cmq, tornando al capitolo: certo che takeshi lovelove un compleanno così, come farà a scordarselo eh eh^^!
bene carissima, grazie ancora per aver postato un altro capitolo e attendo con ansia il prossimo.
un abbraccio

18/02/13, ore 20:47

waaaaahhh ma che cariiniii che stanno diventando questi due!!! è dolcissimo questo capitolo e anche se non hai messo un pizzico di peperoncino non mi è dispiaciuto affatto! =) continua così!!! XD

29/01/13, ore 20:06

eccomi qua anch'io! vai tranquilla scherzi? il capitolo risulta comunque di una carineria e di una dolcezza unica. e poi troppo bello il regalo che goku fa a takeshi lovelove. ahahah! amori, che dolci! e povero yama che si era già sparato che film nella sua testa! ma saprà prendersi sicuramente la sua rivincita! yes of course!
i chili delle feste dici? e chi si pesa mai ^////^
un abbraccio e alla prossima

28/01/13, ore 21:20

Prima di tutto ti rassicuro circa il fatto che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non devi preoccuparti!
Sì, è molto leggero, ma hai trattato la scelta del regalo per Yamamoto di Gokudera ed anche la festa in modo davvero bello.
Hayato si è dimostrato molto attento alle esigenze di Takeshi, anche se nel dono poi ha fatto emergere la sua personalità facendo l'irriverente! Vorrei anch'io avere quella maglietta.
La festa è stata briosa e tutti si sono divertiti.
E poi è arrivata la sera che porterà con sé un altro dono, che io non vedo l'ora di vedere scartato.
Il prossimo capitolo si prospetta interessante.

26/01/13, ore 21:46

Pffffahahahahahahah!!! X°D perdono il tuo ritardo, perché io avrei perso tantissimo tempo per trovare un regalo così azzeccato!
Capisco tantissimo l' indecisione di Gokudera, è vero che Yama accetta tutto con la sua solita allegria, ma c'è da dire che è pur sempre il suo ragazzo, quindi deve essere qualcosa di speciale...e per Gokudera che è da poco entrato in questo tipo di mondo, non deve essere stato facile!
Ahahahah non posso smettere di ridere x°D la voglio pure io quella maglia con la scritta Yakyuu baka ( con una " u" in più si scrive ;) ), che qualcuno me la regaliiiiiiii!!
Lo vorrei vedere proprio Yamamoto con quella maglia, sarebbe figo e dolcissimo allo stesso tempo =w=.
E poi...il "meglio" ce lo riservi per la prossima volta~ non vedo l'ora!=P *pervertita alla luce del sole*.
Comunque, a parte gli scherzi, non preoccuparti per il ritardo! Devo ancora smaltire la roba mangiata durante le feste, sarò costretto a fare come gli eremiti, acqua e qualche chicco di riso xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, per la freschezza e la quotidianità che si respira e soprattutto per le dolcissime indecisioni del da poco fidanzato Gokkun!
Bye~ :D
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 09:47 pm)

29/12/12, ore 11:22

Oddio =////= che scena romantica che hai creato!
Bella davvero! la ruota panoramica, l' atmosfera e loro due da soli, ha un che di romantico ma anche di sensuale~ ci credo che ha Yamamoto siano scattati i 5 minuti da pervertito!XD
Che teneri poi con lo zucchero filato!! Visto che a me non piace il panettone, e dato che è l'unico dolce che gira ultimamente in casa, la mia carenza di zucchero la compenso con questi due!<3
Adoro il tuo stile perché è semplice e realistico, è davvero piacevole!! Oltretutto ci hai dato il suggerimento per il prossimo capitolo! Quindi non vedo l'ora! *-*

Anche se in ritardo...Auguri di Buon Natale! E in anticipo, ti auguro un meraviglioso Anno Nuovo!
Baci :D
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 11:22 am)

21/12/12, ore 17:27

ah-ah! lo sapevo lo sapevo che la parte delle ruota panoramica sarebbe stata super^^ hi hi! e poi d'altra parte, uno come takeshi lovelove non si smentisce mai^////^ e che bella la parte dei fuochi d'artificio! bene allora, son felice di sapere che continuerai la storia e tanti auguri di buone feste anche a te!

20/12/12, ore 21:02

Che bello, un nuovo capitolo!
Certo che ormai Yamamoto ha acceso il bottone del desiderio ed ogni luogo è quello giusto per baciare ed accarezzare più o meno intimamente il suo Hayato.
La scena nella ruota panoramica è hot. Quella davanti ai fuochi d'artificio tenerissima!
Mi sembra d'intuire che la prossima parte potrebbe riguardare il compleanno di Takeshi, o per lo meno essere incentrata sul tentativo di trovargli un regalo adatto.
Non vedo l'ora di leggere!
Sono felice di aver assistito alla crescita di questa storia, che sta diventando per mia somma gioia sempre più lunga.
Buon Natale e Buona Fine e Inizio anno anche a te.

07/12/12, ore 18:43

Eccomi qui, scusa il ritardo….università del *censura* =w=
Sono contenta di vedere un tuo nuovo capitolo! Questa storia sta diventando una sorta di raccolta delle “ tappe” che percorre ogni nuova coppia, e la trovo deliziosa!
Ahahah Tsuyoshi, fattelo dire, ma sei un padre imbarazzante! I toast a forma di cuore X°D che cuoco originale! Però scherzi a parte, meglio così, almeno non si lamenta di non poter diventare nonno!
Gokudera rimane il solito imbronciato incazzoso, ma dietro nasconde una tenerezza che non ha eguali, e poi lui+ un panda peluche sono…<3<3<3 che amoriiii!!
Ok, torno seria u_u Gokudera si caccia sempre nei guai, è ovvio che tutti noi ( Yama compreso) pensiamo, con una punta di malizia, alla ruota panoramica! Kufufufu, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!
Baci! Alla prossima =D

07/12/12, ore 14:20

"Dovette ricredersi, nessuno batte Yamamoto quando si tratta di giocare." ahahahahahaha ho riso x 20 minuti e più e forse continuerò, ma comunque è vero lui è come un dolce e pervertito bambino xD
E poi un enorme peluche di panda! E troppo tenera l'immagine che mi è comparsa in testa in quel momento, clamoroso e comico Takeshi che dice "è un bel peluche!" e poi accidenti ride sempre sto' qui! Ma una sosta x una grazie alla mandibola no eh? xD
Povero Hayato, la maniaca che è in me ha già capito che cosa sta per succedere, voglio leggerlo al più presto il prossimo capitolo quindi aggiorna presto! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
PS: si lo so sono una pazza, ma che ci posso fare....sono come Yamamoto, nata nel modo sbagliato al momento sbagliato, con il carattere sbagliato xD

_Baci Killer Shizuku_

06/12/12, ore 22:10

Tocchi esperti eh? Vorrei proprio sapere quand'è che Takeshi è diventato esperti su queste cose, ma tralasciando ancora bellissima la tua FF che si migliora capitolo in capitolo! xD
Adoro sia Takeshi che Hayato, ma quest'ultimo in particolare mi piace sempre di più x la sua tenerezza! awwwwwwww *///////* ero con questa faccia durante le scena cruciale del cappi ma è così romantico e poi io adoro questa coppia!!! Nella mia fanfiction però non c'è xk takeshi è innamorato della mia protagonista inventata da mua ;)
Troppo teneri continua così!!!
Leggerò fino al giorno della mia morte...ho semplicemente fino alla fine della fan fiction :D
Baci -Killer Shizuku-!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]