Scusa angelo mio.
di _stylesslover

30/10/13, ore 14:24

Tu cattivona. Tu no capire che queste cose fare piangere ragaza. Io essere sensibile ragaza.
Okay torno seria lol c': Dire che ho le lacrime agli occhi è poco. Sei partita già dicendo di mettere in sottofondo una canzone e quando ho visto che era My Heart Will Go On ho iniziato a preoccuparmi perché quella canzone mi fa piangere a prescindere. Poi beh, finché non sei arrivata alla parte in cui lei si era classificata seconda, diciamo che stavo bene. Ma quando lei stava per cadere ho pensato subito che le sarebbe successo qualcosa, poi quando quel coso è crollato addosso a Harry e hai descritto quella scena... ehm ecco stavo per lanciare il computer, omg sono scoppiata in lacrime, mi fa troppa tristezza. E' scritta davvero bene, l'unica cosa è che dovresti lasciare uno spazio dopo le virgole, non è un errore grave ma risulta un po' bruttino da vedere. Per quanto riguarda errori grammaticali non ne vedo, perciò bandiera verde meritatissima. Okay, vado a prendere un fazzolettino e mi dileguo lol, complimenti ancora questa os è bellissima c':
Ary  x

27/05/13, ore 21:34

Sto piangendo, è incredibile in poche righe sei stata capace di far piangere non solo me ma penso anche molte, anzi moltissime persone!!!!! <3

20/11/12, ore 19:58

Se ti dico che sto piangendo tu mi credi? Oh, si che mi credi. Il solo pensiero di veder morire Harry Styles mi ha fatto spuntare le lacrime. Ora sono una fontana, hahahahaahh. Comunque molto bella, ragazza.

16/11/12, ore 19:17

Questa storia è tristissima, avevo un nodo alla gola e mi tremavano le mani... Non so come ti sia venuta in mente ma è geniale!!

27/10/12, ore 21:48

Leggere la OS con Headphones di Conor Maynard non è il massimo,anzi ho dovuto stopparla.
Povero Harry çwç

Sono Vale,quella del commento su fb c:
xoxolover ♥

27/10/12, ore 20:57

Eccomi come ti ho detto c:
Allora mi è piaciuta tantissimo eh si u.u
Mi hai fatto piangere,cosa che non accade molto spesso
Un bacio xx

24/10/12, ore 19:26

bella ma che dire bella di più fantastica ho pianto lo giuro...
sarà che sto vivendo un momento fragile ma le lacrime hanno invaso il mio viso...
forse pechè io è da precisamente 9 anni che faccio ginnastica artistica tanti quanti che la protagonista faceva danza...
è solo che io d gare nè ho vinte poche
..vabbè bacixxx

22/10/12, ore 14:47

ti giuro, è stupenda!
mi sonoi venute le lacrime agli occhi a pensare che una ragazza, per inseguire il suo sogno ne distrugge un'altro...
complimenti ancora c:

21/10/12, ore 16:01

Mi hai fatto piangere :') Sei davvero brava a scrivere! Complimenti!!

21/10/12, ore 13:47

Ti giuro che mi sono venuti i brividi, anche se è veloce e corta, hai saputo raccontare bene! brava, complimenti.
baci xx

19/10/12, ore 18:09

oddio oddio oddio oddio... giuro k ssto piangendo ... :') omg troppo triste!! :''''(

19/10/12, ore 16:24

Ommioddio,è stuopenda complimenti.Avevo quasi le lacrime agli occhi appena ho finito di leggerla. xx

19/10/12, ore 14:43

Fanculo, posso mondarti a fanculo?
Ho pianto, cazzo, lacrime e lacrime, avrò riempito una bacinella, porca miseria!
Bella, mi è piaciuta, solo che l'avrei resa un po' più lunga, cioè voglio dire, so che è una flash fic ma se fosse stata un po' più lunga sarebbe stata la perfezione *-*
Bella davvero.
-erika.
P.s se ti va, passeresti a leggere le mie storie? ;)

18/10/12, ore 20:46

O-M-G.
Ok, da cosa cominciare?
L'idea di base è fantastica, devo dire che non ho mai letto una FF/OS con elementi tipo la danza o la morte accidentale (? non so come definirla lol), quindi la trama è molto molto molto originale a mio parere.
Le situazioni in sè sono descritte abbastanza bene, soprattutto le parti riflessive della protagonista, l'unica cosa è che dovresti ampliare un po' di più il racconto... Per esempio aggiungi alcune descrizioni dei luoghi (non troppo dettagliate se non vuoi appesantire la lettura), oppure prova ad aggiungere delle situazioni di 'transizione' che non centrano più o meno nulla con il fine della storia, però aiutano nello svolgimento! (Non so se hai capito che intendo :S)
Nel complesso mooolto carina :)
Mi è piaciuta: recensione positiva!

(Sono Tiziana, la ragazza di FB :3)

18/10/12, ore 19:41

Stronza :c faccio piangere te ma tu non PUOI fare piangere me :c
Tipo valle di lacrime ç_ç hvndjskhnosfhs ç_ç