Zayn il kebabbaro
di Laura233

30/12/13, ore 22:17

una cosa: ELEONOR E ZAYN? COSA C'č CHE NON VA IN TE?

11/11/12, ore 15:18

AHAHAH ODDIO AHAHAHAH ORA MI STO IMMAGINANDO LEI CHE URLA "VOGLIO UN KEBAB" E IL VECCHIETTO "TE LO DO IO IL KEBAB" ODDIO AHAHAHAH LASCIAMO I MIEI PENSIERI PERVERSI.
leggo questa storia perchè mi fa schiantare dalle risate,ahahahah.

Cemme

26/10/12, ore 22:05

we Lalla ma se tipo fai che Eleanor inciampa e finisce sopra a Harry e si uniscono ai 2 vecchietti?
No. ok la smetto xD

20/10/12, ore 21:44

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ..........è la storia + divertente idiota cretina ma fantastica che abbia mai letto !!!!!!!!complimenti e CONTINUAAAA ti prego

20/10/12, ore 15:46

YEEEEEEEEEEEEEEEEEE,VECCHIETTI CHE FANNO ZUM ZUM! (?)
Oddio. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
La fan fiction pių idiota che io abbia mai letto,ma mi piace c':.
Uhuh, e se mo viene il vecchio e la stupra?! o:
No,scherzo,oddio,che cosa orribile HAHAHAHAHAHAHA.
Un ragazzo?
Magari la stupra lui HAHAHAHAHA.
No,va bhe,basta. c':
Continua presto,ciao!

P.S: Ci sei su twitter che ti seguo? :3

19/10/12, ore 22:50

Oddio oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Ok posso farcela a respirare LOL Beeeeeeeeeene, se non si č ancora capito i primi 2 capitoli mi hanno fatta morire dal ridere, seriamente. No apparte gli scherzi, davvero mi piace molto questa storia, non vedo l l' ora di leggere il prossimo capitoloooo *----------* Ok tolgo il disturbo, Marty <3

19/10/12, ore 18:56

Ieri ho fatto una conversazione su twitter con una mia amica,dicendo che mi sarebbe piaciuta una ff su Zayn in kebbabaro e ora cosa trovo?! HAHAHAHAHAHAHAA.
Metto tra le preferite xD

18/10/12, ore 19:47

'fai per caso collezione di assorbenti? sono pių di 50!' HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH.

18/10/12, ore 19:36

ciao,la tua storia secoondo me è un po' stramba ma nn per questo non deve piacere :)

18/10/12, ore 18:31

Hei hei! Questa FF č bellissima! Mi piace! L'ho letta tutto d'un fiato! Anche io ne sto scrivendo una! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Se passeresti e lascieresti una recensione te ne sarei molto grata! Continua al pių presto! :)