Raggiungerò il Sole
di _Alchemy_

09/04/13, ore 17:01

Stupenda sembrano davvero pensieri e parole uscite dall bocca di Edward, l'immagine è bella ma niente in confronto a quello che sei stata capace di immaginare solo osservandola **
non posso dirti altro che sei bravissima **

27/02/13, ore 11:06

Allora...niente da dire mi piace...e l'i mmagine e` assolutamente fantastica.
Poi io sono un' amante di Full Metal Alchemist quindi per questo ho apprezzato ancora di piu`.
p.s. W Edward Elric <3

25/10/12, ore 14:09

Caspita, è meravigliosa...
Sai, io spesso le fiction così riflessive tendo a non leggerle, ma non perchè non mi piacciano, anzi!
Spesso lasciano l'amaro in bocca, fanno pensare troppo, e io detesto avere troppi pensieri per la testa.
Però, ti giuro, questa è una fiction di quelle belle, che nonostante corte sanno strapparti un sorriso. (:

La aggiungo alle preferite. Alla prossima! :)

18/10/12, ore 21:44

Anche se breve è uno scritto incisivo e significativo. Ho apprezzato tantissimo ogni parola e, quando sono giunta all'ultima frase, non ho potuto che esclamare un semplice e puro "Bello". Rende sicuramente onore a questo grande personaggio. Bravissima :)

18/10/12, ore 20:53

Prima di tutto devo rilasciare un commento sull'immagine: Magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! XD
E il testo è straordinario, mi hai fatto rimanere di sasso. Qui si nota tutto il complesso carattere di Ed. La prima parte mi fa pensare all'irruenza e all'impulsività del fagiolino, come graffiare il metallo e prendere il braccio a morsi.
E credo di aver capito che ogni tre o quattro righe sono dedicate a qualcuno: Le prime ad Alphonse sicuramente, tutto ciò che è disposto a fare per riottenere il corpo del fratello e ciò che rimarrebbe dell'armatura, Winry, Scar, Hughes e la sua famiglia, Nina e Alexander... Ho dimenticato o sbagliato qualcuno?! o.O
L'ultima parla di lui e si riferisce certamente alla trasmutazione umana che ha tentato. (la parte che mi ha davvero fatto rabbrividire!) E la domanda mi suona troppo dall'omino che impersona la Verità! ^-^
Fantastica, davvero! Ma perchè non l'hai postata prima?? XD
Bravissima, anche tu continua così!!