Ravenheart
di SilentWings

18/10/12, ore 19:21

Ehem *cough, cough, cough* santi pennuti, m-maa ammettilo che vuoi farmi sciogliere definitivamente <3 *additen con un sorriso a pieni denti, evitando di vaneggiare*. Oh lord, meglio che torni a concentrarmi sulla storia u////u *avvampa*. E’ semplicemente magnifica Honey cara, ogni singolo particolare, le scene così fluide.. ho praticamente amato ogni singola parola. L’ho letta tutto d’un fiato, con questo rossore carino ed intenso =///= che si estende sulle mie povere gote color latte. Il modo in cui scrivi.. è *melted on the floor* subarashii! -si, sono ripetitiva.- Sei riuscita ad interpretare la contessa alla perfezione; lei che cerca di apparire seria e composta, ma alla fine si scioglie come neve al sole… molto familiare direi *fischietten*. L’idea dei corvi mi è piaciuta moltissimo, amori cari! Immediatamente nei preferiti, oh corvaccio *me commossa*. Grazie Sugar mia per la bellissima sorpresa, è un regalo stupendo! Sappi che io sono sempre all'opera, quindi u.u attenta. Alla prossima!
Chuuu <3
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 07:35 pm)