Posso solo guardarla piangere
di PiperHG

13/04/14, ore 15:43

ok, mi avevi avvertito, sapevo che era una storia triste.. ma questa non è solo una storia triste, questa è stupenda. dico davvero, con poche, semplici parole hai trasmesso un mondo di emozioni, hai fatto capire tutto senza dire nulla.. non so come tu abbia fatto, sono rimasta incantata a rileggere tutto un'altra volta. davvero mi è piaciuta un sacco. boh, secondo me è perfetta! :) ma lo sapevo che tu sei la migliore! ;) un bacione! Lya

28/05/07, ore 09:36

Decisamente commovente senza scadere nel melenso. Il rischio, quando si fa "parlare un morto" (espressione poco felice, lo ammetto XD) è quello di sforare nello stile GHost, ovvero alla film strappalacrime. é proprio questo che mi è piaciuto della tua fic, invece: è delicata, elegante, e pur nella sua scorrevolezza non rende vacui i sentimenti che descrive. Molto bella la "scelta", se così si può chiamare, di Ron: il coraggio di "andare oltre" invece che rimanere come ombra, prigioniero del limbo come fantasma; abbastanza straziante l'ultima battuta "posso solo guardarla piangere"... trasmette un senso di impotenza, ma quasi si quieta rassegnazione per aver fatto la cosa giusta. Brava!

01/05/07, ore 12:52

Non ho mai letto fanfiction sulla coppia Ron/Hermione, ma direi che ho fatto benissimo a seguire il mio istinto: un racconto breve, ma molto profondo. Poche parole, ma molti significati. Il finale mi ha lasciata senza parole, mi ha addirittura fatto venire la pelle d'oca. Complimenti!

01/05/07, ore 11:18

è semplicemente stupenda, sono sbalordita, sei davvero bravissima/o. La fine mi ha lasciata a bocca aperta, non me lo sarei mai immaginata. Credevo fosse morta Hermione, ed invece è morto Ron. Assolutamente fantastica! Un bacio, missmalfoy

roscia
01/05/07, ore 10:27

bellissima, esprime proprio bene la situazione... certo un finale così ti fa venire un po' da piangere...

01/05/07, ore 08:28

davvero una bellissima ff; hai trasmesso moltissime emozioni in poche righe, ed il finale davvero non me l'aspettavo così. potresti magari scrivere un seguito, no? baci^^

30/04/07, ore 23:26

Veramente una bellissima one-shot. Sai l'immagino esattamente come te il rapporto tra Hermione e Ron, pieno ahimé di cose non dette e lasciate sospese. Due ragazzi così coraggiosi, cha magari rischiano la vita ogni giorno...eppure! Non riescono neanche a confessarsi i loro sentimenti! Ad ogni modo, ancora congratulazioni, ammetto di essermi commossa nel finale!

30/04/07, ore 23:19

bella anke se nn è la mia coppia...decisamente nn è la mia coppia xò è bella...ma nn ho capito xke herm nn ha perdonato ron, forse ron se sposato con qualcuno??