Un Frammento Di Anima
di kogarashi

Nanni92
29/05/07, ore 16:46

BELLA BELLA BELLA!!! mi piace troppo questa ff e la sto seguendo con ansia... ti informo che ad alzare la mano contro Brendan c'ero pure io...ucciderlo sarebbe troppo poco. ora mi raccomando rimettiti a scrivere che voglio assolutamente sapere cosa

ila
25/05/07, ore 16:42

Ciao Kagarashi!!é davvero bellissimo questo capitolo!!Complimenti!e poi la reazione di Ash nei confronti di Brendan è spettacolare,tipica del suo carattere(ti basti pensare al primo film dei pokemon,dove Ash cerca di prendere a pugni Mewtwo...^___^)Cmq mi è piaciuta anche l'entrata di Vera che forse sospetta qualcosa riguardo ad Alba...mah chissà...ammmetto che entrambe le ragazze (Vera e Alba)non mi stanno molto simpatiche,come si sarà capito,sono per la coppia Ash&Misty,però mi è parso di capire che Vera non sia una minaccia...almeno lo spero!!O.O' Comunque spero che Ash dia un'altra bella lezione a Brendan e che,al più presto,trovi la causa del malore di Misty cioè il pokemon. Ciao bella!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!un bacio grande ila! Ma quanto ho scritto??!O.O'Spero che non ti annoierai!^__^'

25/05/07, ore 16:37

Ciao carissima!!! Era da tanto che volevo leggere l'aggiornamento di questa fanfiction e come sempre non smetterò mai di dirti che le tue storie mi piacciono tantissimo e le seguirò fino alla fine. Passando al sesto capitolo, Ash è stato grande a prendere pugni Brendan, anche se è solo stato un cazzotto nella pancia... E poi Misty che ha baciato Ash e gli dice: "TI AMO", favolosa!!! Non vedo proprio l'ora che sia Ash a dirlo a Misty, che so già che accadrà... Chissà cosa combineranno Vera e Max, sono proprio curiosa... Spero tanto che l'amicizia tra Alba ed Ash a causa di Brendan ,che lo uccido se solo succede, non si spezzi, perché nonostante potrà darmi fastidio il rapporto che avranno nell'anime, mi far star male l'idea che non siano più amici... PS Se non sbaglio nell'ultima recensione di "Alle Porte del Paradiso", ho scritto "poema di recensione", in realtà non era così lunga... quindi mi scuso con te della figuraccia!!! Aspetto con molta ansia e impazienza l'aggiornamento di questa col settimo capitolo e dell'altra. E stai tranquilla che saprò resistere... Fallo quando riesci, ok? Sei grande, continua così & alla prossima!!!

25/05/07, ore 15:46

hehe bellissimo questo cappy!Però Ash,bello di mamma tua tu ti devi dare una mossa con Misty!Su,un pò di cervello!Non ci vuole tanto a capirlo che ti muore dietro!E a proposito...COF COF...BRAVISSIMO ASH LO HAI STESO A QUEL MALEDETTO,GIURO CHE SE MI CAPITA FRA LE MANI LO AMMAZZO,COME VORREI AMMAZZARE VERA(HEY ndVera),MAX(Uffi,chiamo il telefono azzurro!ndMax) e Alba(o__oAIUTO!ndAlba) Bhè manie omicide a parte spero che aggiornerai presto!^__^

25/05/07, ore 14:22

Ed ecco a voi: Ash!!! Il ragazzino più tonto di tutta la storia dei manga!!! Solo lui poteva avere dei dubbi dopo quello che Misty ha detto e fatto (mi piace dire che è deliziosamente cretino! Vero? ^^ nd Me) (senti, all'inizio può anche essere tenero, dolce e tutto il resto...però alla lunga stanca! Mica posso fare sempre tutto io! +_+ nd Misty) (chissà di cosa parlano...°.° Nd Ash). Bellissima la scena del pugno, vai Ashy! Stendili tutti! Gotta punch'em all! (pazza...è completamente pazza...nd Ash&Brendon) (e tu che ci fai qui??? +__+ nd me) (ehm...no, no, non guardarmi così, vado via subito!!! ^_^'') Comunque Alba non mi sembra tanto male intenzionata, dici che gli durerà questo comportamento corretto? Io spero di sì...più che altro per lei perchè potrei prendere due piccioni con una fava ed ucciderla insieme a Brendon!!! +__+ (scappa! Scappa finchè sei in tempo!!! nd Brendon) (aspettamiiiiiiiii!!! Nd Alba). Dette le mie solite boiate ora ti lascio, mi raccomando aggiorna presto! ^^ P.S. Chissà perchè ti è piaciuto questo chappy!!! Non riesco proprio a capirne il motivo!!! ^^ (mi sa tanto che è piaciuto a tutti...^^ nd Ash) (O.O nd tutti) (ehi, non sono mica così tanto stupido in fondo! >.< nd Ash) (se lo dici tu...nd tutti)

ila
22/05/07, ore 20:12

Ciao!Allora questa tua opera è stra-bellissima!e la cosa che mi ha sorpreso di più è stata trovarmi Alba tra i protagonisti(per lo meno non c'è sempre quella smorfiosa di Vera!)non l'ha sopporto!Cmq mi piace questa storia e continuerò a seguirla!aspetto con ansia un tuo aggiornamento!ovviamente quando puoi!;-) ciao baci ila Sei grande!^__^

17/05/07, ore 15:50

Eccomi!
Allora... per prima cosa penso che la piccola dolce Alba farà una brutta fine se aiuta quello scapestrato di brendan (Ehi! Un po' di rispetto! NdBrendan) (Fai silenzio tu... essere immondo! NdMe)... però poverina mi fa pena... dopotutto è innammorata di Ash, ma è combattuta... certo però che quel Brendan è proprio una serpe... la mia speranza rimane sempre che quei due (Alba&Brendan) si mettano insieme e lascino in pace Misty&Ash...
Va bene, dato che sono buona non ucciderò Brendan...(Evvai! NdBrendan^_^)...Per ora... (°.°**NdBrendan) ma lo torturerò sl 1 pokino... *Darklight prende una frusta e lega Brendan*
Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Alba... Baci e alla prossima!

15/05/07, ore 15:53

Ehm...mi sono appena accorta di aver scritto beniamini in una maniera alquanto preoccupante...sorry! Eh, eh, eh! ^^'' (ma guarda questa...vai a studiare la grammatica invece di progettare il mio omicidio! n.d. disegnatore) (guarda che non serve una laurea per sgozzare qualcuno +__+ n.d. me) (come non detto...T.T n.d. disegnatore)

15/05/07, ore 15:49

Iiiiiiiiih!!! Bellissimo anche questo chappy! E mi sono anche resa conto che il disegnatore dei nostri begnamini (sbaglio o si chiama Satoshi? o_O n.d. me) farà fare cose ambigue ad Alba...sarà il caso che si procuri una scorta perchè io e Kate R sembriamo avere le stesse intenzioni per sistemarlo (nuuuu, please! Non fatemi male! n.d. disegnatore) (comportati bene e sarai salvo +__+ n.d. Kate e Kowalski). Che dire del tuo nuovo capitolo? Davvero, davvero carino...Alba sinceramente non mi dispiace in questa storia e se terrà le mani a posto continuerà a piacermi. Ma dubito che anche nell'anime mi starà così simpatica...Non so cosa abbia in mente quell'idiota di Brendon (ehi! è_é n.d. Brendan) ma spero che Ash gli faccia un bell'occhio nero prima della fine della storia (un occhio nero? Io gli frantumo le ossa, portatemelo qui portatemelo! +__+ n.d. Ash) (Ashy, tesoruccio, stai calmo o ti verrà un esaurimento nervoso e non riuscirai a salvare la tua cara Misty..^^ n.d. me) (te forse mi preoccupi più di Alba...n.d. Misty) (ehm...*fa finta di niente* n.d. me). Personalmente non vedo l'ora che arrivi il giorno fatidico in cui la profezia si compirà, sono così curiosa! Davvero! In attesa del tuo prossimo chap vado a scegliere con Kate le armi di..."persuasione" da usare con il disegnatore anonimo (oh povero me...-_- n.d. disegnatore), alla prossima e continua così! Kisses

14/05/07, ore 22:52

Ciao kogarashi!!! Ma dai, così mi fai arrossire (riguardo al portentosissimo sesto senso) Questo capitolo è bellissimo, mi sembra che Ash e Misty abbiano risolto le loro complicazioni, per fortuna e poi il ragazzo in questione alla fine è stato dolcissimo, dicendole che la protegge lui, che non le accadrà nulla e infine la coccola… Però poteva evitare di chiedere prima a Misty, per quale motivo non è rimasta, anche perché come si sa se la ragazza avesse dovuto scegliere era ovvio che avrebbe scelto Ash e Brock, alla grande, anche Ash poteva far azionare il cervello capendo che Misty è sempre stata molto legata a lui... Ti ricordi quando ti ho raccontato l'episodio del 3° fiocco di Vera? Beh, ecco non ti ho scritto che dopo che Drew le ha detto che le mancano 2 fiocchi, Vera è arrossita e poi gli ha fatto la domanda. Tornando alla recensione Brendan lo odio sempre di più e giuro che se rovina il rapporto fra Ash e Misty, io lo ammazzo senza pietà e come se non bastasse vuole metterci di mezzo anche Alba!!! Spero che quest'ultima non si faccia influenzare, altrimenti uccido anche lei, perché non mi sembra affatto una ragazza meschina, anzi ti dirò di più spero che si mettano insieme perché mi pare che si intendano escludendo le gelosie. È naturale che il viaggio di Ash sia stato diverso quando c'era Misty, perché lei oltre ad essere la sua forza, la sua unica ancora di salvezza nei giorni bui, il suo portafortuna e la persona a cui si è tanto affezionato, a cui teneva di più ed è anche la ragazza di cui è da sempre innamorato, ma non riesce a rendersene ancora conto ed è questo ciò che le vorrebbe dire, vero? Che la ama… Io sono convinta che presto lo capirà e glielo dirà… Aspetto i prossimi aggiornamenti con il sesto capitolo. Ciao & continua così!!!

13/05/07, ore 14:46

io la penso come Darklight92,quello lì(non lo chiamo per nome perchè lo ODIO!Anzi odio è dir poco)centra qualcosa con la "malattia" di misty,spero tanto che le cose tra il mio Ash e Misty si risolvano!!!è troppo bella come coppia!!!Ti prego aggiorna prestissimo!^__^ 1 KISSONE!!!CIAO CIAO!!!

13/05/07, ore 14:45

io la penso come Darklught92,quello lì(non lo chiamo per nome perchè lo ODIO!Anzi odio è dir poco)centra qualcosa con la "malattia" di misty,spero tanto che le cose tra il mio Ash e Misty si risolvano!!!è troppo bella come coppia!!!Ti prego aggiorna prestissimo!^__^ 1 KISSONE!!!CIAO CIAO!!!

12/05/07, ore 10:50

Rieccomi, questo capitolo non so proprio cosa dire, so bene che Brendan, non è il fidanzato di Misty e non ti nascondo che in questo capitolo l'ho odiato tantissimo, comunque è vero che Ash è impulsivo, ma dal momento che Brendan ha detto che Misty è la sua ragazza si è ritrovato geloso marcio, ma con questo non dico che non la seguo più anzi voglio già leggere il prossimo!!! Spero tanto che le complicazioni della coppia Ash/Misty si risolvano il prima possibile. Con questo ti saluto e alla prossima!!! Ciao ciao

11/05/07, ore 17:02

Momentaneamente la lettrice non può scrivere il commento perchè sta ammazzando Brendan.
Eccomi! *Darklight tornata*
Cioè... cioè... io non so che dire! (infatti devi scrivere NdTutti)
Inizio a pensare che dietro il pokemon che leva i ricordi a Misty ci sia Brendan... *Darklight con costume da Sherlock Holmes*
Come OSA mettersi fra Ash e Misty? Ma io lo ammazzo! Lo distruggo (Aiuto NdBrendan). E lui sarebbe innammorato di Misty? Ma così lr fa solo del male! Invece di aiutarla la fa rimbambire (Ehi!NdMisty)(Ops^_^" NdDarklight).
Voglio sapere al più presto come sarà il seguito!
Spero che Ash dirà quelle stupidaggini che gli ha detto Brendan a Borck, Alba, Lily& Co.!
Baci.
Ps= Alba è salita di punti in questo cap! Se poi nel prossimo strozza Brendan diventa il mio personaggio preferito XDXD

11/05/07, ore 14:33

Oddio, non mi ero accorta che avessi aggiornato!!! é___è Bellissimi comunque entrambi i capitoli, posso dire che odio mortalmente Brandon??? Se mi capita fra le mani giuro che lo disintegro, non scherzo!! Ma non è vero che lui e Misty stanno insieme, vero? (dimmi di no, ti prego T-T) Comunque... come ti ha già detto qualcuno, anch'io mi aspettavo qualcosa di peggio per Misty, ma è preoccupante anche questa cosa della cancellazione dei ricordi ò_O Ancora complimenti!!!!!!!
PS:COME SAREBBE che alba dovrebbe prendere il posto di Misty anche sentimentalmente?!?! giuro che se succede qualcuno in giappone MORIRA'. +_____+