Non t'aspettavo.
di AriiiC_

27/01/13, ore 20:58

Adorabile, prima di tutto <3 E triste, com'è giusto che sia quando si parla di Haymitch e di Maysilee.
Confesso che l'avevo già letta un po' di tempo fa ma ora, rileggendola, mi ha colpito molto di più, forse perché il primo paragrafo è così dolce, pieno di speranza che, anche se sai come va a finire, ci rimani male nel continuare a leggere, mentre scopri che saranno entrambi Tributi agli Hunger Games e ti viene da chiederti perché non hanno potuto avere un lieto fine.
Che devo dirti? Ho amato ogni singola frase, ma specialmente un pezzo in particolare:
- Donner. Sai che non t'aspettavo? - dice. Sa che non possono mostrare a Panem la verità, ma sa anche che la sua Lee coglierà quella frase come un nuovo 'ti amo'.
Non so perché ma mi ha colpito molto, è così..boh, malinconico quasi. Stupendo <3
Ho amato anche la ripetizione del "non ti aspettavo", come se si inseguissero sempre e si sorprendessero raggiungendosi a vicenda nei momenti in cui non se lo aspettano.
Bravissima, comunque, scrivi in un modo molto ben studiato, in modo da coinvolgere chi legge in quello che descrivi, e pochi scrittori lo sanno fare.
Besos <3
Shi

04/11/12, ore 14:00

Sono senza parole...è stupenda**
Mi piacciono tantissimo Maysilee e Haymitch insieme; li vedo come gli innamorati sventurati della 50esima edizione degli hunger games ù.ù
Sono così dolci in questa one shot e le storie d'amore segrete sono le mie preferite :)
Alla fine mi veniva da piangere...è così commuovente quella frase T.T
Peccato che gli Hunger potessero avere solo un vicitore, sarebbe stato bello se fossero tornati entrambi nel distretto 12 :')
Sei stata davvero brava, penso che tu scriva veramente bene.
Complimenti
La GnaGna

20/10/12, ore 21:58

la gente è strana!
perchè questa storia non ha neanche una recensione?
ok, puntualizzo che io seguo la storia di nailsunicorn, comunque tu sei stata bravissima tesoro!
e come ti avevo promesso sono passata a recensire! anche tu scrivi davvero molto bene
...non quanto me è ovvio!!!
...
ha ha ha scherzo! non sarò mai brava come te!
aspetto tue prossime storie cara mia!
un bacio ciao coral