Operazione pulizia
di Midori_chan

24/12/12, ore 16:37

Konichiwaaa ^O^ bellissssimaaa*urla e prolunga la AAA* ti volevo dire DI CONTINUARLA!!!

03/12/12, ore 11:52

non ti preoccupare se hai tardato... questo fantastico capitolo ha valso l'attesa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in cella.
Ciao a presto!

03/12/12, ore 08:09

Ciao, mi spiace molto per il tuo pc ed immagino che fatica tremenda sia il riscrivere tutto da capo!
Naruto è ovviamente ritornato da Sasuke, il moro le pensava di fregare benissimo il biondo prendendogli la chiave delle manette ma Naruto non l'aveva li con lui. Nonostante ciò sono sicura che Sasuke si farà venire in mente qualche altro stratagemma.
Al prossimo capitolo, kiss

03/12/12, ore 00:42

ahahahah "Sono nel bho più bho che esite." ahahaha questa affermazione mi ha fatto morire ahahahha ho riso tantissimo XD
Comunque si, Naruto sei sempre il solito idiota, ed è inutile che lo neghi. Lo sei e basta! Ma è per questo che ti adoriamo <3
Sasuke a volte sei davvero stupido, ti fai mettere in sacco da uno come lui?
Sono curiosa. Riuscirà Sasuke a scappare? XD Ci sentiamo al prossimo capitolo :) Un bacione da marynana89

19/10/12, ore 21:46

Bellissimo capitolo, bellissima storia. Naruto poliziotto mi ha sempre affascinato e credo che in divisa sia proprio da sbavare. Ecco perchè Sasuke l'ha "attaccato". Si, perchè quello è stato un vero e proprio assalto. Fare quello ad un poliziotto. Sasuke, mi meraviglio di te! Sei il mio idolo! *saltella e sparge cuoricini* Direi che è interessantissima, e voglio proprio vedere se riesce a far "sgomberare" il moro da lì. XD Credo che sia più probabile che sia naruto a "restare" o "venire" ogni volta ahahahaha XDDD Un bacione e al prossimo capitolo :)

18/10/12, ore 20:19

Ciao, sono contenta che tu sia tornata.
Wow Naruto in versione poliziotto, con la divisa starà benissimo... Emh, prima che mi eprda a fantasticare su di lui, dicevo, Naruto poliziotto e Sasuke prostituta però descritta in un modo diverso dal solito.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto, kiss

18/10/12, ore 19:44

Interessante *^* il ragazzino moro è Sasuke si? Può sembrare una domanda scontata, ma ho bisogno delle certezze che spero tu mi dia. Comunque la storia mi ispira parecchio, non solo per l'annuncio del bondage *tossicchia* ma anche perchè un Sasuke uke (sempre che sia lui e che sia uke) l'ho trovato spesso e non mi ha mai ispirato, questo invece...aspetto il seguito *^*
Yai♥

18/10/12, ore 19:31

Ciao Midori_chan!!

Uhlala!
Mi piace questa fic, complimenti.

Naruto nelle vesti di agente e Sasuke in quelle di una prostituta(?, ok questa mi è nuova davvero)
La scena lime molto ehm...carina, Sasuke così spavaldo non ce lo facevo, invece di solito lo vedo sempre il solito perfettino e anche un po' meno tro** xD
Molto originale e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, spero che ti faccia piacere che abbia recensito
A presto Ciao Ciao *-*