Quando ti sorprende un malanno...
di Dragon gio

24/12/08, ore 02:24

Caruccia XD MA di romantico non c'è nulla ( ke fortuna ci ho azzeccato che fosse ocsì XD), magari dovresti metere sentimentale che è più adatto good XD ciauuu

02/06/07, ore 15:32

Ciao, volevo dirti che ho letto tutte le tue fic su Saiyuki, dalla prima all’ultima, e te lo devo proprio dire: non ho mai letto delle fic così belle!!!! Ti giuro, io adoro saiyuki ma tutto ciò che leggo su quest’argomento o sfocia nella yahoi o sono stupide storielle senza senso. Invece tu riesci a descrivere tutti i personaggi esattamente così come sono, non li cambi, non li rendi più buoni! Soprattutto adoro il modo in cui fai apparire Goku. Non più una scimmia con lo stomaco al posto dal cervello ma una persona vera che prova dei sentimenti anche più profondi dell’appetito! Davvero voglio farti i miei complimenti più sinceri perché scrivi benissimo e le tue storie sono davvero degne di questo nome…spero che ne scriverai altre, giuro che adesso che ti ho “scoperta” non mi perderò più nessuna tua FF…ti ho messo nei preferiti apposta!! Vabbè un bacione grosso... Shari.

Cris
05/05/07, ore 22:33

bella, bella, BELLA!!!!!! questa ff è veramente bellissima!!!!! e poi quel ti voglio bene di Goku.... ho sempre sognato quel momento.... e poi un Goku tenero e malaticcio... io lo vedo molto kawaii... e poi la storia è anche divertente!!!!

04/05/07, ore 15:23

Mitica questa fic.. ho riso tantissimo... Non ho capito se era yaoi o no ma il bello è che non si capisce giusto???

02/05/07, ore 21:30

qnt è dolciosa ^o^ anke io vorrei vegliare su gokuzzolo *ç* qnt adoro le tue one-shot in generale (anke se qst è la prima ke recensisco -__-'') ankora ankora ne voglio ankora ^__^ kissotti ciau

01/05/07, ore 12:58

Molto carina questa fanfiction!!!Complimentissimi!!!E' molto tenera e divertente!! baci^^

didiblack
01/05/07, ore 12:12

Ciau Dragon Gio! :-D Mi è piaciuta molto questa ficcina, complimenti! Adoro quando Sanzo è un pò tenerino con Goku...(sarà per la sfrenata passione 3x9??? Mah chi lo sa...)Comunque oltre a essere piacevole alla lettura, è anche spiritosa...pensavo di morire quando Hakkai chiede alla scimmietta se gli deve dare una mano a mettersi la suppostina! ihih Mi raccomando, continua così! Un Baciooooo Didi

01/05/07, ore 09:47

Ahah ^__^!! Davvero carina questa fic!! Mi piacciono quelle dove Gokuccio si ammala, perchè effettivamente non è mai capitato...! ^__^ Brava brava!! Baci ^^

01/05/07, ore 01:49

Gio,che bella questa ficcy!!!!!!:D Povero Goku malato! ** La scena della supposta poi e' MITICAAA!!!! XDDDDD Come ti ho gia' detto scrivine ancora tante che sei bravissima!!!! :D Bacioni da Maetel ;)