A Brave New World
di DarkLucifer

22/10/12, ore 15:51

Molto interessante come inizio di una storia.
Essendo una fan sfegatata di Black Lagoon, che sta aspettando da secoli che Hiroe si decida a pubblicare un nuovo tankobun, mi sono messa a leggere questa storia e la trovo molto ben approcciata.
L'inizio sembra semplice, eppure si rivela già complesso nei contenuti, poiché abbiamo un'inglese e un irlandese che rischiano di darsele di santa ragione, una tedesca dai modi poco carini e un russo che si trova a capo dei tre; tutto mi fa presagire qualcosa di particolarmente intrigante u.u
Lo stile non è male, anzi.
Il fatto che ci sia un russo a capo di tutto mi ricorda molto Balalaika; sono curiosa di vedere come sarà l'incontro del nuovo gruppo con la mafia russa e con la Triade e ancora con la Lagoon Company.
Perciò mi complimento con te per l'inizio promettente e mi metto in attesa di un nuovo capitolo :D

Saeko.

19/10/12, ore 00:13

Premetto che non conosco Black Lagoon quindi inizio a leggere questa storia assolutamente "ex novo"!
Dunque non so dove andrà a parare tutto ciò però se c'è una cosa che mi piace tanto sono i racconti in cui i personaggi usano un linguaggio ehm... Colorito XD perchè si addice bene ai tempi nostri (e anche a quelli vecchi, solo che prima le parolacce si nascondevano!) e soprattutto mi piacciono le parolacce in bocca alle donne che, finalmente, non arrossiscono più a sentire il termine "cacchio" -.-"
Di conseguenza apprezzo l'impostazione che hai dato alla cosa! XD
E poi c'è di mezzo un Irlandese il che preannuncia divertimento! :)
E' scritto anche bene... Qui, almeno per adesso, manca lo stile particolare che hai quando descrivi le scene dell'orrore o di violenza, che ti vengono particolarmente bene, ma la lettura è scorrevole e le descrizioni precise senza essere pesanti :)
Stiamo a vedere! :) :)
Bacioni,