SHINeBang
di Satine_Faye

04/01/13, ore 23:06

ahahaha adoro questa stramba famiglia! continuerò sicuramente anche con le altre storie^_^

20/10/12, ore 00:06

Ahahahahahah no-n ri-esco ahahhahahaha a sm-et- ahahhaha- ere di hahahahaha ridereee ahhahahahahaha :'D amo questa stramba famiglia ahahha :')

19/10/12, ore 15:26

Hahha ma Daesung,San Taeyang,Key hahahaha
IO AVREI FATTO LA FINE DI ANYA XD.
Che poi Tae ha la fortuna di essere perseguitato da Minho e che fà?!
La getta al vento,ce l'avrei io xD
* Improvvisamente entra in camera un Jonghyun assonnato. Rigorosamente senza maglia*
Jonghyun: *Si strofina gli occhi* Si può sapere cos'è tutto questo rumore? *Sbadiglia*
Ma quanta Tenerezza ?! Awww mi sono messa ad urlare xD
L'immagine di Gd e T.O.P. dopo aver fatto le loro cose è un qualcosa di paradisiaco!
- Anya che saltella tirando per la maglia Onew rosso in volto-
Bello mio io ti avrei fatto di peggio xD
-Key: *Si porta un mano sotto il mento per riflettere e squadrare (come se fosse la prima volta! -.-) il compagno* Ok, mi piace!-
Ti piace?! Ma come minimo,me lo farebbero a me un regalo così.
Taeyang: *contando i presenti in stanza* ..sei, sette, otto... Mancano.. *Fissa GD svenuto, e una lampadina gli si accende in testa. Caccia fuori dalla
borsa una Bibbia e inizia a correre verso stanza di T.O.P* Seunghyuuuuun!!!
A parte che stavo svenendo dal ridere mi ha fatto venire in mente Siwon sarebbero due santoni perfetti!
Uno basso e uno alto (?)
Vabbè non ti infastidisco più alla prossima :D

18/10/12, ore 23:58

jajajjaa grande! ma chi sono show e anya? e si, un seguito sarebbe carino :)

18/10/12, ore 22:56

Mi Hai Fatto Morire Dalle Risatee
Scrivi Benissimoo..
Sei Fantasticaa Continua Così
Mi Sono Spisciata Dalle Risate...Sei Il Mio Mito
Annyeeeeong!!

18/10/12, ore 21:58

hahaHAHAHAHAHA......oddio sto ancora sclerando...XDXD, complimenti e bellissima e poi hai messo insieme i miei due gruppi preferiti :3, questa assegnazione dei personaggi mi piace troppo: Minho e Taemin mi fanno morire, per non parlare di Gd e Top.....XD Onew poi "morbidi" WTF? X''''''''D, San taeyang alla riscossa LOL e poi c'è la mia coppia preferita Jongkey *O*, e tutti gli altri personaggi non sono mica da buttare XD complimenti mi è piaciuta davvero tanto :3

18/10/12, ore 20:24

te l'ho gia detto che e stupenda ? *.*
e che e troppo divertente?*.*
e che adoro come li fai muovere? *w*
shiiiiiiiiiiiiiiiiii l'adoro questa.. come adoro tutte le altre .. come adoro quelle che ancora scriverai.... <3<3<3<3<3