Week end
di Akane

23/09/17, ore 15:57

Mi hai fatto emozionare come sempre :) e che maniaco chez ahahaha troppo belli! Ogni volta mi pare di vederli! Bravissima

21/10/12, ore 14:39

Marti! Ma io ti adoro ragazza! Che tema le hai dato! Ahahahahah, chissà perchè me lo sarei aspettato, specie sulla richiesta "rosso-rosso-rosso"! XD
Ci sono stati dei punti davvero esilaranti, già solo ad immaginare Chester che gorgheggia ero morta dal ridere! Ringraziamo il loro angelo custode per aver abbattuto tutti gli alberi dalla strada prima che potessero schiantarsi... Ahhahaha, loro che litigano fa comunque venir da ridere, perchè poi immagino i modi in cui fanno pace... Uhuhuhuh, goduria!
La pioggia dorata è stato il culmine, non avrei mai immaginato la sua vera natura... Trovo il gesto abbastanza squallido e volgare, però ad un certo punto pensando alla reazione di Mike quasi quasi l'avrei tollerato, ma ho preferito la tua scelta volgarmente più sensata...
Ho adorato tutta la parte del dominio di Chester, quando sono loro a fare porcate non mi sembrano poi così porcosi (w i giochi di parole), insomma li adoro... E w la visione romantica degli ultimi pezzi della ff! Amo le stelle *-*
Uhauahuauaauahuahu! Che cosa fa l'unione di due menti malate... Adoro entrambe *-* Akapinzia o Giacokane... Non so come suona meglio... *FU-SIO-NE!!!*
Alla prossima! Speriamo che la richiesta del n°150 sia altrettanto interessante....
SherlockLady ♥

20/10/12, ore 12:38

Come ti dicevo, quando ho letto i primi commenti alla storia ho detto, oddio ma che diavolo ha scritto per farle parlare tutte così?
Devo dire che mi sono quasi preoccupata leggendo quello che scrivevano e avendo prova del tuo sadismo ho pensato al poggio possibile e immaginabile.
Leggendo invece mi sono dovuta ricredere, chissà cosa mi aspettavo dopo i loro commenti e invece niente.
La storia è tranquilla, bella l'idea del viaggio in montagna e stupende l'organizzazione di Mike ^_^
Alcune belle scene molto belle, la macchina ma soprattutto la torcia, mio dio quando ho letto ho detto, Susà stanotte non si dorme, dopo che hai letto una cosa del genere come diavolo fai a dormire?
Infatti così è stato, mi devi una notte di sonno decente e un'immagine altrettanto licenziosa da poter soppiantare questa.
Ahahahahahhah

19/10/12, ore 16:20

Allora, come promesso, eccomi qui, pronta a scrivere una delle mie solite recensioni (o almeno si spera riesca a farlo XD).. è dovuta, dai, sdngnduingdfui proprio non posso fare a meno di commentarla.

Intanto ti ringrazio per avermela scritta e per la dedica! solo ora a mente libera riesco a capire cosa intendessi!  però aspè, devo  ovviamente chiederti conferma: dici che se fossi la prof di italiano i miei alunni mi adorerebbero perchè darei delle tracce fighe? *si vanta* ahahaah io mi vedo una professoressa di italiano alternativa, del tipo entro in claasse tutta felice, saluto i miei alunni sorridente e li sfotto per un po', poi mi siedo e qualcuno mi chiederà "che facciamo prof? spiega oggi?" ed io tipo li guarderò "ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!" misto a "BITCH PLEASE" e dirò SI, MIEI CARI ALUNNI... CORREVA L'ANNO MILLENOVECENTONOV..... - e loro tipo "prof ma siamo appena arrivati al 14esimo secolo dopo cristo!" - *occhiata assassina della prof* ZITTO TU, CHE NE VUOI SAPERE?! ANDIAMO AL VENTESIMO, E' PIU' IMPORTANTE... DICEVO, CORREVA L'ANNOM ILLENOVECENTONOVANTASEI.... I SUPERXERO ERANO APPENA ENTRATI IN PISTA A SCATENARSI, PRONTI A CANTICCHIARE QUALCOSINA: IL LEADER, MIKE SHINODA.... - PROF MA LO STESSO MIKE SHINODA DEI LINKIN PARK? un alunno intelligente - TU, COME TI CHIAMI?? - Giorgio professoressa - TU 10!  *scrive sul registro* ahahahah ok mi ritiro ahahahhaah ç_ç
torniamo alla storia...
devo ammettere che appena ho letto "dominazione soft(?)" sono rimasta :OOOOO .... forse la bocca ancora più spalancata! mi volevo aspettare 129585832 cose ma ho preferito non aspettare nulla ed ho deciso di continuare a leggere, poi scoppio a ridere non appena leggo "Chester gorgheggiava." .
No, ma dico io, ti sembra normale iniziare una storia così? Ma che cazzo ahahahah ma poi lo fai a posta a ripeterlo? ahahaha in continuazione con 'sto gorgheggiare ahahaaha mannaggia ç_ç
la... la pioggia.. dorata... okay, ti devo confessare che la mia mente, nonostante fosse malata, non aveva nemmeno minimamente accennato all'idea della pipì... non so, tipo avevo immaginato una scia glitterata (?) su di un quadro di mike, o mike con i brillantini del glitter tipo che li faceva cadere su chester.... ma non di certo la pipì ahahhahahahah nono ma io sono proprio malata, sono messa malissimo! ahahahah tutta colpa tuaaaaaaaaa! xD comunque sia una parte di me sperava che lo facesse sul serio, sarei stata curiosa di vedere la reazione di Mike ahahahaha chissà, avrebbe ingoiato o cosa??
Vabbè che una schifezza del genere l'ho già vista in EV, quando dopo pisciato Michael spompina Chester... una pisciata insieme se la son già fatti.. però addosso... in.. bocca.. no... ti prego ahahahahah cioè sarebbe una scena tremendamente schifosa (che purtroppo non ha potuto far a meno di entrarmi nella mente e mostrarsi nella sua interessa e schifosità (?) ma che termini uso ahhaahah) però anche fottutamente divertente ed eccitante... no, forse eccitante no, però comunque nella posizione di Michael, eccitato e col cazzo di Chester in bocca... si, sarebbe eccitato ahahahahah vabbè ok mi hai capita (?) forse... xD
Shinoda, il mio amore sempre ben attrezzato, ma che caruccio ahahahaha Chester, ma cosa mi combini?!?!? Mi distrai Michael mentre guidi? ma tu stare al tuo posto no? aspettare no? tanto in culo te lo prendi comunque.... non è che Mike decide di non sfancularti per bene, insomma, quello senza il tuo buco ed il tuo cazzo non campa, lo vuoi capire o no?!
Ma un viaggetto del genere con me mio marito proprio non vuole decidersi ad organizzarlo... vabbè, sarà che sta preparando qualcosa di ancora più bello per il giorno in cui ci incontreremo *____* sese vabbè, come no ahahahah °-° (è solo che non voglio far ingelosire quelle finte amanti che si ritrova, capì...)
chester regna, poi regna Mike.. il regno Bennoda! o il Bennoda regna? ahahahaha comunque mi è piaciuto davvero il modo di Chaz di dominare Michael... anche se, hai presente, tipo avrei voluto che Mike dominasse di più e Chester di meno.. non lo so, non mi va di vederlo sempre come lo stronzo comandante.. io credo che quando mike lo fa impazzire, gli fa perdere il controllo, è Chester che si lascia fare di tutto, anche più di Mike! ... dio quanto darei per assistere realmente ad una scena di sesso bennoda... vabbè anche due.. o tre.... o passare tutta la mia fottuta esistenza a guardare quei due scoparsi, e perchè no buttarmici anche in mezzo di tanto in tanto..
la conclusione è stata fantastica, ovviamente ahahaha è stata di uno splendore assurdo, ma un cielo stellato anche da queste parti no, eh? anche io voglio andare a campeggiare (?) nel buio e guardare il cielo notturno con Mike... :/ io ancora mi chiedo perchè non mi rassegno, eppure dovrei ç_ç quell'uomo mi  ha fatta innamorare nonostante sapesse che non avrebbe mai potuto stare con me.. se non è cattiveria questa ç____ç
Vabbene, amore, concludo finalmente questa recensione, dopo aver sclerato spero come al mio solito, poco più o poco meno (ho visto l'episodio di The Vampire Diaries che mi ha rammollita e fatta commuovere, perdonami ç_ç non ho capito perchè in questi giorni ci tengono tutti a farmi piangere e ce l'hanno con me! *si dispera).. dai che due risate te le devi fare per forza!
*pat pat* [cit. Chaike] non posso menzionare qui, ma se me lo ricorderò le farò presente di non aver infranto il copyright :3 mi dispiace per i tuoi occhi e per la tua testa che scoppieranno dopo aver letto la recensione ahahah ma so che a te fa piacere anche se parlo (scrivo) molto :3
ok, ora vado davvero... brava amore e grazie! e complimenti a me per le mie richieste sconce e per il rossorossorosso che è diventato neroneronero ahahahaha :3
ti amo.

cercherò di non essere anche la prossima commentatrice, altrimenti non sarebbe giusto.. tra tipo 200 commenti  però sarà mia l'altra fic regalo, non me ne frega... cioè, ne voglio una anche al complycomply!!!!!! proprio per consolazione per il concerto ç_ç

ok, corro via....
*sbaciucchia*
xx

marti.

18/10/12, ore 22:46

Oh che zozza! Cazzarola che porcherie gli fai fare!  E quante, quante parolacce! Oddio per me va bene, io ci sguazzo nelle parolacce, ma sentire Mike palare quasi come Chester è....strano!
Chester così sporcaccione è allucinante. posso davvero capire Mike: è impossibile non farsi fare tutto e di tutto!! Certo la pioggia dorata...ok, no comment!
Anche in questo aspetto così estremamente zozzo i nostri sono sempre molto...Bennoda! Diversi eppure complementari.
Adesso che ho capito il meccanismo terrò d'occhio le recensioni...voglio essere la prossima vincitrice!
Cagate a parte, grazie per questo ennesimo regalo!
Paula