Solo un bacio.
di kjria91

16/01/13, ore 14:59

Recensione premio Contest " Aspetta un attimo! Ecco l'ispirazione!"

Non amo molto la Vegeta/Bulma, ma adoro e mi affascina il loro "amore" così misterioso e fiabesco.
Mi è piaciuta davvero tanto e l'ho trovata descritta bene, anche se forse avresti dovuto approndire i sentimenti di Bulma o di Vegeta, poi la scena finale davvero bella. Vegeta che bacia così passionalmente Bulma, sotto gli occhi attoniti di Yamcha è stupendo *^*
Davvero brava, complimenti ^^

Ti faccio solo un piccolo appunto nel testo, una cosa da niente, hai scritto "Tzk" invece di "Tsk".
Brava, complimentissimi ^^

Nede

20/10/12, ore 15:03

è UNA DELLE MIGLIORI STORIE CHE ABBIA MAI LETTO!!! sei stata non brava ma Bravissima soprattutto con i pensieri di Vegeta che mi sono piaciuti moltissimo!!!!!!!! hai mai pensato di fare un libro? credo che avrebbe successo in pochissimo tempo!!!

19/10/12, ore 18:45

Adoro la coppia Bulma Vegeta e questa fanfiction su di loro è davvero stupenda. Non mi è mai piaciuto Yamcha, però devo dire che un po mi dispiace per lui...No, non è vero, gli sta bene!! Lo so lo so sono perfida, ma nessuno può batter il principe dei Sayan xD,
Baci e Abbracci,
JMI

19/10/12, ore 16:26

ohhhh ma che dolcezzaaaa che ha questo capitoloooo !! mi piace molto moltissimo molltissimissimo <3
Sapevo che Vegeta era molto deciso ma non pensavo che lo fosse cosi tanto e poi cosi dolce nela suo
modo rozzo di conquistare la bella Bulma Briefs in pratica L'ha mandata in till
e poi è stata epica la sconfitta di Yamcho, personalmente non l'ho mai visto bene
con Bulma mai e poi mai e sono molto felice che lei abbia scelto Vegeta !!!! <3
ciaooo alla prossima storia un baciooo fortissimo !! <3