Al contrario
di Aya Lawliet ___backupFGI

21/04/14, ore 14:40

Ciao :D
Per quanto la storia risultati triste e nosense devo dire che è davvero fantastica :)
L'avevo già letta tempo fa ma per pigrizia non avevo scritto nulla. Oggi invece sono in vena di recensioni (ho recensito praticamente tutto il fandom) xD
Avevo un bel ricordo di questo tuo lavoro e rileggendolo non posso che complimentarmi con te :)
La tristezza di quei momenti in cui Misuzu sta in casa a giocare da sola mi sono ripiombati in testa rendendo il tutto ancora più triste e forte nell'immagine che mi stavi dando con la storia.
Ancora complimenti, ci si legge in giro ;)

01/02/14, ore 21:25

no, non sto piangendo. *si autoconvince*
anche se è triste questa flashfic, come tutto l'anime d'altronde (mannaggia a me che l'ho guardato), è delicata e con quel retrogusto amaro che anticipa gli ultimi (e tristissimi) avvenimenti. io Misuzu me la sono immaginata nell'anime così, insieme a Sora, a giocare a carte mentre pensa a Yukito - perché lui è stato il suo primo amico.. ok, la smetto perché potrei ripartire a piangere.

niente, tu sei stata bravissima.

23/03/13, ore 22:00

è bellissima questa storia!
Veramente mi ha fatto piangere, avendo visto l'anime e li si che ho pianto anche qui mi ritrovo come una scema a piangere davnti ha uno schermo, solo al pensiero che lui la guarda da gli occhi del corvo e poi tutto quello che è successo...
Basta sennò continuo a piangere, complimenti bellissima!