Corro via, lontano da te.
di Yellow_

24/01/15, ore 23:09

Ciao! Allora, premetto che la trama mi abbia molto incuriosita anche se non leggo quasi mai rating gialli o verdi (non so perché, rido) però mi ha davvero Ispirata. Forse domani o dopodomani riuscirò a continuarla, intanto la aggiungo alle seguite. Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi sembra scritto anche abbastanza bene.
P.s. Ti ho trovata rovistando tra quelli che hanno aggiunto ai preferiti "bloodline" e sono qui anche per ringraziarti. Bacioni.

07/01/14, ore 18:15

Premetto che faccio schifo a fare recensioni, ma ci voleva.
E questa storia ha dodici capitoli ma who cares, recensisco il primo perché si (e perché ancora non ho letto gli altri, ehm, sai com'è ho appena cominciato).
Anyway.

Ti ho scoperta perché stavo gironzolando fra chi segue le mie storie e boh, girando sul tuo profilo mi ha ispirata la trama di questa fanfiction e ci tenevo a leggerla, quindi... eccomi qui.
Bene, a parte i dettagli che non interessano a nessuno, devo dire che da quel che ho letto la storia mi ispira parecchio, anche se ancora non ho capito dove cavolo se ne vuole andare il signorino (dico a te Haner, torna qui, si tu, quello che non si abbronza).
Ammetto che di solito non leggo molte fanfic in prima persona, io stessa non so scrivere in prima persona (ehm), ma questa mi piace. In qualche modo incuriosisce, soprattutto perché è Brian che parla e non la ragazza, quindi Gloria. Le sensazioni sono le sue.

Mi piacciono anche i dialoghi, davvero. Anche se superano le descrizioni, ma sono sicura che l'effetto è voluto.
Quiiiiindi. Giusto per finire questa recensione non-sense, ti dico che volo a leggere gli altri capitoli per vedere come va a finire.
Haner, ti tengo d'occhio.

Okay, dopo questa fuggo davvero.
Alla prossima :)

Kisses
Vava_95

19/10/12, ore 12:44

Mi piace cavolo! :)
E' scitta bene e fludida, solo una cosa, cerca di specificare chi parla nei dialoghi perchè ad un certo punto mi sono persa e ho dovuto rileggere il passaggio un paio di volte ;) Per il resto mi piace molto, è bella e la trama mi incuriosisce ma.. eprchè Brian se ne vuole andare? Capisco che sta soffrendo ma andarsene addirittura mi sembra una mossa un pò avventata :(
Posta presto che sono curiosissima :)
C.

p.s. Se vuoi io ho aggiornato la mia c:
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 12:46 pm)