Night of the Loving Tuss
di Liberty89

16/08/15, ore 15:43

Ecciao! Sono Patty *-*
Ovviamente non mi rimane che da recensire questa piccola perla, perchè si sa, questo tipo di fanfiction sono molto rare da trovare, specialmente dei personaggi che ti interessano e soprattutto in italiano!
Che dire, nonostante sia raiting giallo (io leggo solo rossi ma si era capito forse XD) questa fic mi è piaciuta tantissimo, specialmente per l'interazione dei personaggi e il carattere che hai dato a Van, che mi sembra quello più corretto in un caso del genere *-*
Per il resto è scritta molto bene, anche le parti iniziali e finali, molto ben descritte e ricche di personaggi!

Complimenti davvero, ora vediamo cos'altro mi posso leggere <.<

12/11/12, ore 00:35

Ahahah! Il volo dello Xaldin, sono aperte le iscrizioni alle olimpiadi XD
Comunque, mi schiero totalmente dalla parte di Sora! E non perché è Sora, sia chiaro, ma ha troppo ragione quando dice che agli adulti non va mai bene niente! >.< Fai una cosa in qualsiasi modo e non va bene, non fai una cosa e non va bene comunque. Mamma che rottura!
Quindi Sora ha fatto bene a rispondere in modo così sgarbato a Xaldin. Lui è adorabile anche quando è sgarbato <3
E anche Ursula… o Quina… o entrambe, hanno fatto bene a lanciare Xaldin giù dalla finestra!

Comunque, la storia mi è piaciuta davvero tanto! Vanitas è un geniaccio in tutto quello che fa, ha un’intelligenza superiore XD
È stata una genialata quella di baciare Sora e Roxas per evitare che andassero in giro a dire cosa li avevano visti fare… che poi, secondo me, Ven non era del tutto d’accordo di farlo in una stanza dove erano presenti altre persone. Però Vany riesce a convincere tutti, da quello che ho potuto leggere XD
Molto bella anche la scena hot. Tu le scrivi sempre bene <3 La cosa interessante è che si è svolta al buio, quindi i personaggi non sapevano da chi erano toccati/baciati/altro. Anche questa è stata una genialata! Be’, tu sei o non sei il folle genio? u.u

Davvero complimenti, gemella. Come storia mi è piaciuta tanto.
Alla prossima storia hot (ma anche non-hot)!