Skinny genes.
di Penny Lane x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/14, ore 14:12

Mi piace, mi piace, mi piace.
Premetto che non sono fan dei One Direction, ma seguendo un'altra tua fan fiction Muke (  'He wanted to kill me, i wanted to kill him' )  ero molto curiosa di leggere altro di tuo.
Ho notato che non aggiorni da un po', spero che comunque tu continui perché è una storia intrigante e che mi piace.

~Aspettando un tuo continuo con ansia pazienza.

08/01/14, ore 22:38

davvero bella ;) e' piena di colpi di scena, ed e' davvero fighissima. Spero tu continui persto ;)

23/09/13, ore 02:12

ahhhw ovvio che ti perdono
scrivi troppo bene x non sostenerti e perdonarti u.u
a presto spero
un bacione

23/09/13, ore 00:04

beh, non è strettamente necessario che continuino a pestarsi! comlimentissimi, perchè questa storia è scritta benissimo! spero che continuerai presto
sara

22/09/13, ore 16:14

Ehiiii
Come facciamo a non perdonarti sopo un capitolo del genere??? Perdonataaaaa lol
ok adesso passo alla recensione c:
Povero Haz... lou è un pezzo di m*** non lo sopporto u.u
Zayn... voglio un bacio ZARRY!! ADESSOOOOOOO
Ora però non ci fare aspettare un'eternità per il nuovo capitolo!! Intesi??
bacio
-chia

22/09/13, ore 09:34

Mi sono riletta tutta la storia ieri pomeriggio perché se no non avrei capito l ultimo capitolo visto che è passato un po' dall' ultima volta che l'ho letta:)
Ma sono veramente contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia, perché è bellissima.
In questo ultimo capitolo Zayn è molto scontroso e arrogante, ma penso sia anche per il fatto che Harry la sera della festa abbia pianto come un bambino mentre il moro era impegnato a fare altro. E si, Harry deve mettere da parte il passato e lasciarsi un po' andare.
Chissà cosa nasconde Zayn:)
Spero che aggiornerai presto :)
Sono curiosa.
Ti mando un bacio.
Milu91 <3

Ps : sei bravissima :)

22/09/13, ore 00:58

Finalmente un tuo aggiornamento*-* Mi sono riletta tutti i capitoli xD questa storia mi ha preso tantissimo, sia Harry che Zayn sono personsggi particolari e ogni volta che si sa quakcosa in più su loro aumenta la curiosità. A presto. Baci.

21/09/13, ore 21:35

Aspetto questo capitolo da così tanto che pensavo non lo pubblicassi più:) Bellissimo come sempre <3 Aggiorna presto!Baci.

21/09/13, ore 09:09

Eeeeh Zay, mai sentito il detto: chi disprezza compra?! Dai non disprezzare troppo, è Harry che hai davanti!
Ps. Harry, se vuoi essere amato ci sono sempre io!!

21/09/13, ore 04:56

Questa fan fiction è semplicemente bellissima! Ti prego, continua perchè non posso fare a meno di leggerla. Complimenti, davvero.

07/09/13, ore 13:06

Daiiii è giá la seconda ff che lasci in sospeso!!! Non puoi farlo perchè sono stpuendeeeeeeee!!!! TI PREGO CONTINUALEE!!!
OK ADESSO PASSO AL COMMENTO!
Questa ff è magnifica!! Il comportamento psicopatico di Zayn di cui voglio capire il perchè e poi c'é Harry che fa la parte di un maniaco sessuale ma ha paura il che mi fa pensare ad uno violenza su di lui... ...
VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL RESTO DELLA STORIA QUINDI TI PREGO CONTINUALA!!
baci -chia

30/05/13, ore 23:53

Eccomi, tarata'. Sì, sono Yasmine.
Premetto che amo il tuo modo di scrivere, alto, fluido, perfetto. Shippo Larry e non so ancora come tu sia riuscito a farmi piacere una ff dove con Harry... non c'è Louis! La trama, seppur vista e rivista, mi piace, hai saputo renderla tua. Ci sono 79243 ff con la storia del college ma la tua, penso, che sia la migliore insieme a 'My Best Enemy' :)
Umh, se non continui ti picchio e boh, aggiorna.
Comunque il lessico usato lo amo, amo anche il fatto che hai affibbiato ai personaggi un linguaggio colto, non quello da strada HAHAHA
Ci risentiamo, e fai che sia domani. Ne va della tua vita :)))

25/03/13, ore 17:07

tutto ciò non va bene,affatto proprio. ogni volta è come una doccia fredda,entrare e vedere che non hai aggiornato. Perdona la sfacciataggine,ma desidero essere il più sincera possibile,anche perchè iniziare a leggere una tua storia,aspettarne il continuo e vedere che questo capitolo non arriva mai mai mai mai mai,è straziante! Per carità,se hai(si diamoci del tu C: ) dei problemi personali o se ti viene a mancare l'inventiva,allora è tutta un'altra storia,tuttavia anche in quel caso mi dispiacerebbe. Spero tu riesca ad aggiornare o a farti viva in qualche modo,giusto per essere certi che non ti abbiano rapito gli alieni! taaaaaaaaaaaaanto amore. :))

03/03/13, ore 16:03

Ciau C: io sono nuova qui,mi sono iscritta da poco,quindi ho iniziato giusto pochi giorni fa a dare un'occhiata qua e là e devo dire che qui è pieno di persone con del talento per quanto riguarda la scrittura. Una mia amica mi aveva consigliato di leggere la tua storia. wow. cioè,premettendo che mi sono ingoiata tutti e sei i capitoli in due ore,ma questa storia è assolutamente fantastica e coinvolgente. poi ci sono rimasta male quando ho visto che erano passati secoli dall'ultima volta che avevi aggiornato,anche perchè è un vero peccato non continuare questa storia,visto e considerato che gli argomenti sono alquanto interessanti(capiamoci.) e che hai un modo di scrivere a dir poco stupendo. QUINDI,dato che voglio saperne di più riguardo a questa storia,starò qui ad aspettare che aggiorni. ciauciau.

01/03/13, ore 23:52

È bellissima questa storia!
Veramente!
Sei molto brava a scrivere(:
non sono une a cui piace leggere ma devo essere sincera ogni volta che finivo un capitolo volevo subito leggere il successivo!
Quindi ti prego continua ad aggiornare !
Un bacio.
Milù 91<3