Sti kkardìa panta sena vastò.
di betacchi

19/10/12, ore 18:49

Ciao, mia cara!
Indovina chi sono. ♥ *Savoiarda, pls*
.. Bene.
Devo dire che questa FF mi è piaciuta da morire. L'ho adorata. E, in effetti, la coppia GreMano, non è niente male. Devo darti ragione, /a malincuore/: sei riuscita a convertire anche me. Ma la prossima volta non l'avrai vinta, qualunque pairing sia!
... Ma non divaghiamo.
Ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Il tuo è uno stile che ti prende, ti rapisce e ti attrae. Diventi un tutt'uno con la storia: riesci ad immaginare la scena, /tu/ fai parte della scena. È travolgente, ecco. Non mi stancherò mai di leggere le tue storie, quindi scrivine a bizzeffe: le leggerò tutte, una ad una. E magari lascerò anche una recensione, perché no~?
Sei bravissima. E lo vedo non solo nelle fanfiction che scrivi, ma anche nelle role. ♥
Complimenti, sì.
Va dritta dritta nei preferiti, donna! ♥ *Alza bandierina verde.*

19/10/12, ore 15:57

"grida disperate che ricercano fanart su questo fantastico pairing"
Oh, credo di capirti perfettamente :) Per la verità, io avevo piuttosto considerato il Romano x Fem!Grecia, tu il contrario, ma la sostanza è la stessa: questo bel pairing mediterraneo merita più attenzione :)
Complimenti poi per la fic, in particolare poi per le descrizioni, sono davvero belle e di alto livello ^__^

19/10/12, ore 14:42

La fic è davvero molto bella e anche se non ho capito molto della canzone,trovo che il sound sia carino.
In più hai descritto molto bene la situazione.
Anche se la GreMano non è una delle mie coppiè preferite trovo sia molto romantica.
Spero di rivedere ancora dei tuoi lavori belli come questo.
Ciao e a presto.

19/10/12, ore 13:58

Gremano----------------------. (?) *A*
Cioè, inglesaH, sei grande.  E comunque Chaska ha ragione (?) questa fic è bella ewe

1. È Gremano ewe

2. È scritta bene.

3. È figa (?).

La donnaH turcaH ti ringrazia per averla citata (?) e per averle fatto leggere questa ff molto asafjdgbvkuygt <3

~ A w e s o m e