Sumimasen!
di Mirokia

10/07/15, ore 23:15

Cavolo questa si che è ha raiting rosso
Sakurai, sakurai * lo dice per il solo fatto di assaporare il nome *
Come dire.....
Questa storia l'ho trovato semplicemente stupenda ( stasera è la sera dei raiting rossi )
Il modo in cui l' hai scritta .mmmm , davvero sublime
Anche le sue riflessione mi sono piaciute molto.
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica , quindi complimenti anche per questo
Spero di poter leggere altre storie belle come questa
Un bacio
Isa

19/10/12, ore 15:31

Prima di tutto ti devo dire che nella prima parte mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione di Sakurai, sarà che è un personaggio che a me fa troppa tenerazza ma purtroppo non lo considera quasi nessuno xD credo che si sia sentito proprio così nel momento in cui ha sbagliato quel passaggio, e credo anche che sia plausibilissima tutta la sua ammirazione per Aomine, che in effetti come personaggio è totalmente opposto al suo.
Per la seconda parte che dire? Non avevo mai immaginato una scena del genere sinceramente, anche perchè in genere sono più per le fan fiction a rating rosso che parlano di una coppia, e non riesco ad apprezzare del tutto una scena del genere, anche perchè Sakurai non riesco a vederlo "usato" a questo modo dai suoi compagni.. Nonostante questo devo ammettere che è bene scritta anche quella scena, quindi tutto sommato brave :)
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 09:21 pm)

19/10/12, ore 15:05

In effetti Sakurai è l'unico vero uke dell'anime, cioè nel senso di "puro", poi gli altri te li decidi tu in base ai gusti xD ed ecco svelato cosa succede negli spogliatoi del Touhou dopo le partite =w= credo proprio che Ryou cercherà di sbagliare almeno una volta a partita :Q__