But loving him was red.
di Niallslaugh

03/11/12, ore 22:12

oddio è tipo una delle OS più belle che abbia mai lettoooo!
dfhgyerukgtuyrgtuyret ti giuro, cioè intanto c'è il mio Louis che è un tenerone, cioè si ricorda tutto quelloooo!
poi l'idea della caccia al tesoro è sfhgrygfuyregfjerg e tutti i bigliettini con le frasi di 'Red' (canzone che non mi fa impazzire, di più!) sono una cosa dolcissima, ti giuro, se qualcuno lo facesse a me (cosa che dubito ma facciamo finta di niente lol) potrei saltargli addosso e non mollarlo mai più.
e la proposta di matrimonio, oh god, proprio non me l'aspettavo
io mi aspettavo una cosa come 'mi ricordo ogni dettaglio di te perchè ti amo e blablabla' e invece mi ritrovo così e sdhfukergfug mi fai prendere benissimo!

“-Ciao- mi disse, sorridendomi.
Io ricambiai il sorriso, ma non dissi una parola.
-Ti starai chiedendo il perchè di questa caccia al tesoro-
Annuii.
-Beh.. Ecco.. Ricordo perfettamente quel giorno. Quel giorno in cui mi hai detto che amarmi è rosso. E ricordo benissimo anche quando ho capito cosa voglia dire questa frase- iniziò a dire, avvicinandosi a me. -Ho capito cosa vuol dire, e voglio che questo rosso diventi permanente-
Lo guardai in quegli occhi azzurri che amavo alla follia senza ben capire cosa intendesse dire.
Fissai l'anello con stupore. Mi aspettavo di tutto, ma non di certo una proposta di matrimonio.
Alzai lo sguardo dall'oggetto ai suoi occhi e sorrisi, suscitando così anche il sorriso non più timido di Tomlinson.
-Sì, sì, sì!- urlai, scoppiando a ridere.
Quello era un nuovo inizio. L'inizio del nostro rosso, quel rosso che avremmo reso permanente.”

(ho copiato tipo tutta la fine ma vabeh ahaha) cioè dsjfgjwegfykegfueg il mio povero cuore non può sopportare cose di questo genereeeee!
ti ho odiata solo quando hai accennato alla rottura dei sei mesi, ma coi bigliettini di "scuse" hai rimediato a tutto **
brava ila, complimenti *clap clap*
*i pinguini partono con la hola* ILAAAAAAAAAAAAA, INIZIA LA LOOOOOOOOOOOONG *i pinguini oscillano a ritmo di little things* LOL
okay si la smetto con i miei scleri HAHAHAHAHA

ti voglio benissimo, scrivi da dio, aspetto la long eh!
un bacione a entrambe :)
ale <3<3<3<3

29/10/12, ore 22:11

Premetto che non sono una romanticona .. anzi molte volte la dolcezza delle persone mi fa schifo.
Ma questa OS è qualcosa di meraviglioso. Mi piace tantissimo come hai elaborato il fatto della caccia al tesoro. E mi piace tantissimo in generale come scrivi ma penso che te ne se accorta oramai lol
Devi anche sapere che mi sono emozionata tantissimo quando ho letto il tuo tweet perchè non mi aspettavo che ti ricordassi di me lol . Comunque il tuo nick mi piace tantissimo ♥

Una mattina mi alzai, e non trovando Louis vicino a me, mi preoccupai.
Quando ho letto queste due frasi ho pensato al peggio soprattutto perchè ODIO con tutto il cuore le storie che finiscono male. Io sono per il lieto fine sempre, soprattutto nelle storie in cui si può realmente decidere il finale!
Louis è troppo tenerello (?) in questa storia! ♥
La parola tenerello mi ha ricordato un agnellino ma vabbè.
Pensavo avessi scritto questa OS oggi dopo aver sentito Little Things oggi ed aver preso ispirazione ma mi sono appena accorta che l'hai pubblicata dieci giorni fa (che è anche il giorno un cui ho fatto il tatuaggio lol)
Sappi che non vedo l'ora di sapere di che cosa parla la nuova storia! E come sempre mandami un messaggio qui su EFP, un tweet, un DM o dei segnali di fumo perchè altrimenti non leggerò mai la storia lol
Alla prossima Ila ♥

19/10/12, ore 19:27

Buonasera dolcezze!
E' sempre un piacere leggere qualcosa scritta da voi
Mi è piaciuta un sacco l'idea di prendere la canzone di Taylor e strasformarla in una caccia al tesoro.
Quelle testoline sono piene di risorse ahah

"
Comunque crescere è obbligatorio, maturare è un'opzionee- disse, facendo un sorriso furbetto."
Questa frase è BOOM. Credo riassuma la personalità di Louis.
Io la rubo e la conservo nel caso dovesse servire. Nessun rancore. Ahahah

"
Una mattina mi alzai, e non trovando Louis vicino a me, mi preoccupai.

Era estate e lui non doveva lavorare quella mattina, almeno così mi aveva detto."
Un colpo che m'è preso!
Pensavo che se ne fosse andato per sempre chissà dove, l'avrei picchiato.
Ma no, lui è un romanticone, ghgh.

"Questa è la caccia al tesoro di Louis. Alla fine ti aspetta un premio."
BUNGA BUNGA! ahahah sono un'idiota ma non potevo nascondere che ho pensato a quello!
Che schifosa dirty mind che sono oh.

"
In verità ci eravamo lasciati, ma nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo."
Stendiamo un pietoso velo di commiserazione su queste reali situazioni, per niente casuali!
Ok prometto che non farò più trasparire le mie esperienze da adesso in po. Peace and Love!

"Losing her was blue like I’d never known. Non voglio perderti mai più."
Aaaaw che ammore è **

"Missing her was dark grey all alone. In quel periodo vedevo tutto grigio."
Cioè quando ho ascoltato questa canzone ho subito pensato che fosse una figata il fatto di attribuire i colori ai sentimenti.
Adesso che c'avete scritto una OS, non posso che convincermene sempre di più.

"
Horan abitava dalla parte opposta della città, quindi ci impiegai più di quaranticinque minuti per raggiungerla.
Doncaster non era una grande città, ma c'erano dei giorni in cui era davvero trafficata, e quello era uno di quei giorni."
Apprezziamo la pazienza di questa 'povera' donna ahahah

"Forgetting her was like trying to know somebody you’ve never met. Ho cercato in tutti i modi di trovare qualcuno che mi aiutasse a dimenticarti, ma è impossibile. Sei il mio mondo, ora."
Cucciolino tenero **
Amiamolo tutte insieme, forza. (come se già non lo facessimo prima)

"Ti aspetto a casa."
E sti cazzi però, tutto sto giro ahahah
Con tutto l'amore del mondo, una dolce mandatina a fanculo ci stava lol

"But loving her was red. Ti ricordi quando mentre eravamo in auto e stavamo tornando qui a Doncaster da Sheffield e mi hai detto che amarmi è rosso? Io subito non capii cosa intendevi. Ma quando siamo tornati insieme dopo quei sei mesi, l'ho capito. Vieni nel giardino sul retro."
Pensavaaate che lui se ne fosse dimenticato!
Ma no, Louis William Tomlinson non dimentica, perchè lui la ama. Lalalà.

-Ti starai chiedendo il perchè di questa caccia al tesoro-
Annuii."
No, sai? Proprio per niente. Questa domanda non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello!

"
-July, vuoi sposarmi?- chiese, tirando fuori una scatoletta rossa ed aprendola, mostrandone il contenuto."
Questo ragazzo è l'amore, mamma mia.

"
-Una risposta, magari positiva, sarebbe gradita- sussurrò Louis, sorridendo timidamente."
Piccino che è, un Louis timido è la cosa più improbabile e dolce del mondo.

"-Sì, sì, sì!- urlai, scoppiando a ridere.
Louis iniziò a ridere insieme a me e mi prese in braccio, per poi iniziare a girare su se stesso."
YEEEE! We ship Louly ahahah

A ogni cosa che scrivete, mi vien voglia di leggerne altre!
Ergo, vi invito a pubblicare la long appena possibile c:
Much love for ya gurls

Un bacio, Fede. x

19/10/12, ore 15:46

Oh mio dio, che meraviglia! È bellissima hksljgisd *w* è romantica, divertente e soprattutto è originale. L'idea della caccia al tesoro e poi quella dei colori...è geniale! Mi piace da morire, sul serio. Complimenti <3
Okay, ho deciso! Leggero qualche altra vostra storia.
Alla prossima.
Un bacio, maliksmile <3