AAA Eroe senza macchia cercasi. Disperatamente.
di Tsukino Chan

01/07/07, ore 18:07

La domanda beffarda - Vuoi inserire una recensione? - mi ha fatto scappar da ridere... Come si può non lasciare un commento a questo comico prologo?! Inizio veramente idilliaco per qualsiasi aspirante eroe/eroina in erba, tanto che seriamente ci stavo facendo un pensierino, quando mi sono venute alla mente tutte le sventure capitate agli sventurati adesori di voli lowcost... Sole, arcobaleno in cielo, nemici da mozzare, anfratti sperduti d'abitare...... Emmozionante non c'è che dire, veramente! Sperando di non ritrovarsi in mezzo al deserto con uno scorpione nello stivale... MWHAHAHA :D Glasscompass

Sharkie
17/06/07, ore 23:28

Wa è pazzissima qst storia!!!! Grande!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Anke lo stile non è x niente male anzi è bello raffinato e scorrevole (sembro la Treggrossi, help!). La storia -nn x la trama xò- mi ricorda un po' Shrek, sai lo stesso modo di far parodia anke se cn gli zombi nn l'avevo mai visto... vabè ci si becca! ;oP Xiauuuuuuuz

17/06/07, ore 21:17

Oddio, mi sto sganasciando dalle risate! Pacifico Guerrafondaio! XDXD *muore* Comunque ci hai fatto aspettare un bel po', eh? *sguardo lacrimoso* non puoi aggiornare pià spesso? ç__ç Bhe, io continuo ad aspettare il prossimo capitolo!!

sam89
04/06/07, ore 19:27

l'inizio è troppo bello, ti prego continualo prestooooo ^O^ però...un momento...che ci faccio io nella storia??? (ero seduta su un trono, mi ero addormentata credo, e stavo ordinando un sacco di cose buone da mangiare ^____^) aspetto con ansia il seguito! Baci sam89

03/05/07, ore 19:59

Bellissima!!! XDDDDD Davvero un bel modo di cominciare una fic! E quella donna poi! Credo di appartenere al terzo gruppo... il problema è che, dopo aver scambiato la cartina con un ombrello perchè oggi pioveva e LA MAPPA NON ERA IMPERMEABILE, ho chiesto informazioni a un goblin sbronzo e quel maledetto mi ha dato le indicazioni sbagliate. Quindi, la prossima volta, potrei avere una cartina di plastica? Ah, se possibile, io voglio fare questo->"riposarvi in verdeggianti distese di catrame" *ç* è il mio sogno di una vita^^

01/05/07, ore 19:33

sono interessata all'offerta, però ho un dubbio: credo di essere andata dallo spaventapasseri della fila sbagliata (contare fino a 25 è troppo difficile, per me) e mi hanno mandato in questo strano posto...è tutto pieno di arcobaleni sbrilluccicosi, fatine colorate e unicorni rosa confetto... ho paura!! voglio la mamma!!! bhuaaaaa!! ç__ç parlando seriamente: mi sembra molto interessante come fic, e aspetto con ansia il prox aggiornamento!!