Diario di una mamma
di hikarisan

15/12/08, ore 10:17

Questa fanfic è davvero originale..gran bella idea quella del diario..divertente la parte in cui Sanae teme che Roberto voglia portare con sè il bambino come ha fatto con Tsubasa e il fatto che tutti sperano tanto che sia un maschio.Povera Sanae speravo anch'io che fosse femmina ma mi sa tanto che Tsubasa le avrebbe comunque insegnato a giocare a calcio...quindi tanto vale rassegnarsi

eos75
12/06/07, ore 20:39

Molto carini gli ultimi capitoli, si si^^. Finalmente i gemitori fuori dalle scatole e un pò di serena vita di coppia^^. Peccato che quelle due stanze per gli ospiti mi diano MOLTO da pensare! Ma credo sia un nodo che si scioglierà solo appena prima o appena dopo il fatidico evento. Al prossimo capitolo! ^^

22/05/07, ore 10:33

Ma che bel quadretto familiare! Tutti insieme con i fratellini che fan casino, le mamme intraprendenti e i papà... beh ok, lasciamoli perdere XD Cercano di darsi da far e poi hanno sempre bisogno delle figlie :) Bella l'idea dei regali dei compagni di squadra, molto azzeccati direi. Maschio o femmina? Mmmmm... bella domanda... Anche perchè, povera Sanae, un maschio in questo caso avrebbe un padre ed una ventina di allenatori come minimo, ma le femmine son pure cocche di papà... Temo che per te sarà una scelta ardua ma sono certa che ci regalerai di sicuro dei bellisimi capitoli a riguardo e tante dolci emozioni. Buon lavoro e alla prossima!

11/05/07, ore 17:32

Ma che carina questa storia! Molto molto dolce, si si! Smbra di vederla Sanae mentre scrive il suo diario, raccontandogli i piaceri e le piccole "disgrazie" che capitano ad una mamma in dolce attesa. Sembra di sentirla sbuffare quando il caro capitano eccede in zelo e cure o quando i ragazzi della nazionale la fanno impazzire. A parte qualche piccola incongruenza, dettata evidentemente dalla non esperienza in materia, si lascia leggere molto bene, è davvero molto piacevole. Brava!

05/05/07, ore 09:05

Ciao cara, che dire?Non invidio proprio il povero capitano,ora la sua anego è ancora più sfrenata di prima...Coraggio Tsubasa,tra qualche mese è finita!

02/05/07, ore 11:14

Ciao, credo che sia un'idea molto dolce quella di dscrivere i mesi che precedono la nascita del caro capitano e della sua mogliettina.Non sono in grado di darti alcun consiglio poichè non sono brava a scrivere ff ma ti assicuro che hai tuttoil mio appoggio.Aggiorna presto, baci!

01/05/07, ore 20:27

Tesoro, è bellissima! E' tanto dolce l'idea della descrizione della gravidanza, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci!