Impicciona
di VanHobs

20/10/12, ore 15:32

Ciao, complimenti per la storia! Mi è piaciuta davvero, anche perché adoro l'amicizia tra Rachel e Kurt. Sei riuscita a creare una storia divertente ma anche davvero dolce, complimenti davvero! C'erano alcune parti del dialogo esilaranti ;). Rachel faceva delle domande assurde, davvero da maniaca O_o. Però, diciamocelo, chi non la comprende, se ha una cotta per Blaine? Poverina, è praticamente inevitabile... :D
Bella davvero!
SofiaKaiEleutheria

19/10/12, ore 21:30

La mia recensione sarà divisa in due punti quindi;
1- Premetto che la Klaineberry è tipo tutto l'amore di questo mondo e li shippo come non so cosa *3*
e giuro che se mi avessero dat una scena anche MINIMAMENTE vicina a questa io sarei esplosa maa ok. Ryan non ci darà mai una roba cosa. E tu scrivi troppo bene benino e le tue storie sono troppo fluff e ammore *D*
(Seconda parte di recensione).
2- Ok. Cioè tu che credi ancora di scrivere idiozie? MA WTF! Cioé è qualcosa di dannatamente adorabile questa cosa e tutto il resto di quello che scrivi ecco. Ergo:
Prova ancora a dire che non scrivi bene perché la prossima volta vengo sotto casa tua (perché IO SO' dove abiti B] *feelLikeStalker*) e ti rapisco Darren che tieni in ostaggio mentre quello che sta girando Glee è un ologramma, e poi lo faccio pomiciare con Chris in qualche posto sperduto e  poi non te lo ridò più oh! U____U
Nulla sei una grande *ç* quindi. Dopo 'sto coso mi ritiro nel mio buco a scrivere la mia long filosofica è oscenamente oscena :'D (Volevo condividere con te il fatto che sono risucita a mettere un'icon *coro da chiesa*)
A presto Cccccara e Ti vi bi :3

19/10/12, ore 18:50

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire la tua nuova meraviglia :)
allora prima di tutto mi hai fatto ridere ma molto, c'è una battuta FAVOLOSA XD
che poi ci ho messo un po' a capirla ma madonna XD

“E...quanto a...ecco a...” Rachel arrossì leggermente e gesticolò in modo esplicito. “Bhe...come stiamo messi?” Kurt la guardò spiazzato ridendo di gusto.

ahahahahahahah madonna sei stata grandissima XD
mi sono piaciute inoltre moltissimo le parti dei ricordi, davvero stupende :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)