Quotidian
di Infinitefirefly

19/02/10, ore 02:04

E' stupenda. Non mi capitava di rimanere così incollata davanti allo schermo da tantissimo tempo.
Complimenti all'autrice e ottima scelta da parte della traduttrice. Spero che l'aggiornerai presto!

02/05/07, ore 16:02

hidan e temari *-* questo pairing, non so perché, ma mi attira moltissimo... e sono molto ansiosa di leggere il seguito. la storia è avvincente, ben scritta (e tradotta), scorrevole, ma soprattutto mi ha tenuta incollata allo schermo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^

02/05/07, ore 13:31

Premesso: ho cominciato a leggerla prima di tutto perchè il apiring non era ShikaTema (come temevo inizialmente) e poi perchè la tua introduzione all'autrice mi ha proprio intrigato. ^^ Già dalle prime battute si nota lo stile descrittivo molto bello, lineare ma non troppo asciutto, con quei dettagli che rendono la narrazione davvero deliziosa (un applauso anche alla tradutrice per un ottimo lavoro di sintassi e lessico! ^^), per non parlare dell'originalità del pairing. TemariHidan: chissà perchè, io non ci avevo mai pensato, ma in questo storia l'autrice è stata abilissima a trovare l'espediente per farli interagire; e ho come l'impressione che mi stupirà questa storia, sìsì. **^____^** Che devo aggiungere? Amo il modo in cui si descrive il deserto, quel paragone con il corvo è pittoresco e d'effetto, l'interazione tra Temari e Hidan naturale (quanto adoro quel pazzoide religioso quando parla: SCURRILE *.*). L'idea di una costruzione al confin eè realistica, i ricordi ancora vivi in Temari della quasi-perdita dei fratelli bruciante... insomma, sono ormai già drogata di questa storia! *____* Complimenti, Feda e Henna! *____* Aspetto il seguito con molto piacere! ^^

mizukaze
01/05/07, ore 20:54

bella bella davvero.. temeri e hidan!!!! devo ammettere che sono 2 personagi che mi piacciono in particolar modo hidan!!!!! e poi io lo trovo anche carino..non vedo l 'ora di sapere o meglio leggere il seguito spero che aggiornerai presto perchè sono davvero molta curiosa..vorrei fare i miei più sinceri complimenti a l'autrice perchè ha scritto 1 storia fantastica ma nache a te perchè hai tradotto questo bellissimo cappy!!!!! pochi sannoche magnifico compito è quello di tradurre dei testi... chi traduce.. capisce più di quello che legge i sentimenti che ha voluto sprimere l'autore e ha il compito di conservare gli stessi sentimenti traducendo le parole in altre parole... lo so mi crederai matta!!!!!!! ed è vero!! ma diventare traduttrice è il mio sogno nel cassetto!!!!!! kissoni e aggiorna presto anzi super presto!!! :) :) :)