draco e...
di ginny93

26/12/10, ore 22:23

Solo una cosa: mitica!

13/01/08, ore 17:43

AAHHAHAH!! Ihihih! Nooo fa troppo ridere!! La nutella,,,e noi che già pensavamo a... IH!!! Ok,, baci <3

Bill
18/07/07, ore 19:34

noooo XD XD XD EH NO DRACO! NUTELLA E' MIA!!!NESSUN'ALTRO PUO AMARE NUTELLA TRANNE ME!!! Buahhaah.... A parte gli scherzi davvero divertente ;D complimenti

29/05/07, ore 20:10

Uahahahhahah io credevo si trattasse di HErmione! Is't nont impossible! Sforni ogni volta ficcy piccole e carine! Ed è proprio questo che mi piace di te... sei una persona simpaticcissima! uahahahhaha la nutella... Ma che bella parole che le dice Draco! Adesso ( finalmente ) tutti noi sappiamo il metodo per sedurre il grande Draco Malfoy! ahahahhahah basta dargli un po' di Nutella! Bravissima, tanti complimenti davvero! TVBTTTT SteLLy

01/05/07, ore 21:35

XD Troppo bella!! Continua così!!! Mermaid_Melody

01/05/07, ore 21:09

Aspetta... Lily... respira... brava... UHHAHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!! Ecco! Uhahahahahahahahaha!!!!Fortssima! La nutella! E noi tutti che ci aspettevamo fosse Herm! Bellissimo! Besotti

01/05/07, ore 20:59

Ciauuu! Ma che carina questa ficcy! Hihihi... BUAHAHAH!! A quanto pare però io e dracuccio abbiamo moltissime cose in comune!! ^______^ Spero che ne scriverai altre... hihihi!! Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC